Grande Fratello, Anita Olivieri smaschera Massimiliano Varrese: “Ecco cosa mi ha detto alle 5 del mattino”

Anita Olivieri, subito dopo la puntata di ieri sera, si è appartata con Vittorio Menozzi e gli ha fatto una confessione che riguarda Massimiliano Varrese.



La diretta di ieri sera del Grande Fratello infatti ha visto protagonista di un intero blocco proprio l'attore che, durante la settimana ha sbroccato contro tutti i suoi inquilini. Secondo questi però, Massimiliano starebbe recitando una parte, anche nell'avvicinarsi a Beatrice Luzzi. E proprio durante la puntata molti di loro, come Letizia Petris e Rosy Chin hanno espresso proprio i loro dubbi a riguardo. Anche la stessa Fiordaliso ha sbottato contro Varrese dicendogli: "A te manca il ruolo da protagonista!".

Parole che sicuramente non sono piaciute all'attore che continua ad affermare la totale sincerità e lealtà nell'aver instaurato un rapporto di amicizia con la sua acerrima nemica nel gioco. Ma subito dopo la messa in onda, alle voci del coro, si è aggiunta anche Anita Olivieri.



La ragazza infatti, una volta ritrovata con Vittorio si è confidata con il compagno di avventura, svelandogli alcune cose che le avrebbe confidato proprio Massimiliano. Ecco le sue parole, riportate dal portale Biccy.it:

Sta facendo un caos per niente, non ha manco l’alibi, la sera prima stava a di ‘mo sta settimana ce provo con Anita’. Poi a Rosy ha detto ‘che scatole mi annoio dai mi metto a litigare con qualcuno’. Diceva queste frasi e il giorno dopo fa le litigate davvero.



Poi ancora ha rincarato la dose:

Dai è palese che è tutto studiato. Ma tu lo sai che la sera prima lui diceva che si annoiava, è rimasto vestito fino in piena notte, erano le 5 del mattino e diceva ‘ora inizio a provarci anche con te perché mi sto annoiando’? Lo sapevi forse? Te l’ha detto? Io non l’ho mai rivelato prima, ma ci sono le clip e possono andarle a prendere se vogliono le prove. Lui ha proprio detto ‘ora ci provo con te, ora inizio a provarci con Ani, questa settimana ci proverò con te’. E allora vedi? Guarda che è tutto vero. Io sto zitta perché non voglio creare un caso di stato, perché se inizio a dire cose poi escono tutti i video. Diceva che si annoiava e si stufava e che voleva creare delle cose e provarci con me e questo prova tutto.