Grande Fratello, Anita Olivieri sulla storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: “Lei ha paura di Samira Lui perché…”

L’inquilina si è poi confidata a proposito della sua relazione con il fidanzato Edoardo: “Non so cosa fare perché…”

Giusy Ottobre 18, 2023

Grande Fratello, Anita Olivieri sulla storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: “Lei ha paura di Samira Lui perché…”

La storia d’amore fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è uno degli argomenti più caldi dentro e fuori la Casa del Grande Fratello. Il loro flirt, nato per gioco e poi rivelatosi reale, sta tenendo banco da diverse settimane anche perché il giovane bidello calabrese agli inizi sembrava essere interessato a Samira Lui, salvo poi fare un passo indietro quando l’ex concorrente di Tale e Quale Show ha raccontato di essere fidanzata. Secondo Anita Olivieri però, il gieffino potrebbe tornare sui suoi passi qualora alla bella modella italo senegalese “dovesse partire lo sghiribizzo”.

In un momento di confidenze, Anita ha confessato a Garibaldi cosa pensa della Luzzi. Secondo la bionda account manager, Beatrice è gelosa di Samira perché teme che Giuseppe potrebbe andare da lei qualora la Lui gli facesse capire qualcosa:

Io questa cosa non l’ho proprio sentita, ti giuro, me la sono persa. Beh l’ha detta perché era nera, ne abbiamo già parlato di questa cosa. Il punto è che ci sono cose che sono così e lo sanno tutti, poi secondo me è un po’ insicura lei, lei ha un po’ paura di Sami. Capito?  Perché comunque tu sai che semmai a Sami le dovesse partire, le lo sa che tu andresti da lei. Quindi io pure avrei paura eh. Però è la verità. Io le ho detto questo è quanto è la situazione al momento, fine. Poi oh gestiscitela come ti pare, inutile prenderci in giro. Le cose stanno così. Non c’è niente di male però è così. Non è che uno può decidere cosa pensare. Tu lo sai che io lo penso, che se mai Sami venisse e ti dicesse…

Nonostante Giuseppe avesse negato:

Non è vero! Non è vero!

Anita ha continuato a esternare il suo pensiero, facendo alcuni esempi:

 Ti faccio un altro esempio, che cavolo ne so, no non posso fare esempi su di me, io non ho esempi del genere. Ma è normale, è come se Brad Pitt venisse da me che sono fidanzata e mi dice… Certo che vengo, ovvio! Sono già qua, pronta! Ma è così, è così! Capisci? Ma non c’è niente di male, non è che significa che… Io mi ricordo che a Edo gli dicevo sempre “guarda io te lo dico, tutto bello, stupendo, ma se viene Zac Efron e mi dice… guarda io ti saluto! Tu la devi sapere questa cosa! Non succederà mai, non avverrà mai, ma se mai succedesse eh cioè… fa ridere, ma mica significa che ti voglio meno bene, però…”.

Cioè io la vedo così. Non ci trovo niente di male, ma è una cosa che è così e basta. Anche perché tu ti sei avvicinato prima a Samira di Beatrice quindi ha senso. Infatti secondo me è Bea che è insicura perché lei ha paura che mai le dovesse prendere a Sami lo sghiribizzo…  Io credo dipenda da lei. Perché se tu sei sicuro di te non hai bisogno di… Io dico di lei. Se lei fosse sicura di sé non dovrebbe dubitare, invece lei non è troppo sicura, secondo me è un po’ gelosa Bea. Obiettivamente un po’ sì, sennò non avrebbe problemi, no?

Successivamente la Olivieri ha parlato della sua relazione con il fidanzato Edoardo. Anita non ha nascosto di avere qualche incertezza in merito alla sua situazione sentimentale:

Ci credi che non ho la più pallida idea di come abbia reagito. Non so. Alla fine io non ho fatto un cavolo quindi. Mai sbilanciata, quindi sono contenta che magari le sue preoccupazioni, che lui ha sempre avuto non si sa per quale motivo, secondo me saranno più che spianate. Anche perché voglio dire, più neutra di me solo il muro. Il punto sono io fra di noi, non è lui. L’ho sempre detto. È un mio problema, non tanto il suo. Io gli ho solo dimostrato ancora di più che quello che dicevo è sempre stata la realtà. Ossia che se io sono interessata a lui quando stavo con lui, io stavo solo con lui, non è che facevo la cretina. Però ora è diverso perché non stiamo insieme.

Io ho tutti questi milioni di pensieri, che devo fare. Non so, magari si è stufato e manco guarda più. Quindi non riesco più a riconoscere le emozioni vere da quelle finte. Anche questa cosa mi fa molto piacere, mi fa molto piacere. È divertente. Mi sveglio la mattina che aspetto cosa succede, che mi diverto. Con i ragazzi riesco ad avere conversazioni super, ho un sacco di amici maschi che mi massacrano perché mi parlano delle tipe. Io sono molto mascolina da questo punto di vista e ho anche amiche femmine con cui parlo di altre cose. Sono perfettamente al centro di due generi, diciamo. Non so perché, boh. Non so che devo fare. Se devo stare da sola, non capisco. Però va bene così, che devo fare. Non capisco un cavolo. È chiaro che avrei preferito entrare qui senza questa cosa, perché avrei avuto la testa libera, invece così non so che cosa devo pensare. Qua sono zero ma io faccio un sacco con i ragazzi. Mi diverto, flirto, mi piace, mi diverto tantissimo a farlo.

COMMENTI