Grande Fratello, Anita Olivieri rivela: “Mi hanno chiesto di fare Temptation Island e ho rifiutato”
L’ex volto del reality ha poi fatto alcune considerazioni sui gossip che l’hanno recentemente riguardata
Carola Settembre 7, 2024
Nelle scorse ore un’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello ha risposto ad alcune domande dei fan, parlando della sua vita privata e svelando anche di essere stata contattata per partecipare a Temptation Island.
Stiamo parlando di Anita Olivieri, la quale tramite un box domande pubblicato sul suo profilo Instagram, ha risposto ad alcune curiosità delle persone che la seguono, parlando proprio della possibilità di prendere parte al reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. A tal proposito, l’ex gieffina ha rivelato “Me l’hanno chiesto e ho rifiutato”.
La Olivieri ha poi parlato della sua storia d’amore con Nicolò Conti (CLICCA QUI per leggere), spiegando che tra loro tutto procede a gonfie vele:
Tutto molto bene. Passiamo tanto tempo insieme, di cui 180% a ridere e prenderci in giro.
E per quanto riguarda la gelosia Anita Olivieri ha affermato:
Nella vita mi è stato dato modo di essere gelosa. Uscita dalla casa ho capito che tutti i motivi avevano delle fondamenta. Quando invece stai con una persona sana, che non ti mette nelle condizioni capisci che non serve. Io tendenzialmente sono zero gelosa. Amo le donne, potete chiedere a chi volete, se c’è una bella ragazza, o un bel fisico in giro, glielo faccio notare io e dico proprio “girati guarda quella, corri” Non mi metto in competizione anche perché se una persona sta con me sta con me per la persona che sono a 360. Innamorarsi solo dell’aspetto esteriore non ha senso, e non dura. Il bello va sempre apprezzato, e io lo faccio con loro. La gelosia sana va bene, per il resto fidatevi di voi e del vostro sesto senso. Raramente o quasi mai sbaglia (purtroppo).
Anita ha anche commentato il fatto di essere dovuta uscire allo scoperto con il nuovo fidanzato prematuramente a causa del gossip:
Non è stato bello, per capirsi è come se uscissi un paio di volte con un ragazzo e il suo nome e la sua faccia uscissero sui giornali il giorno dopo. Non tutti vogliono essere qualcuno e in ogni caso sarebbe potuta andare anche male. La cosa che mi ha dato più fastidio e che la mia famiglia lo ha scoperto dai giornali e non da me Non ci sono stati i tempi per decidere la cosa fosse seria o meno tanto da dirla, perché avevano già fatto tutto i giornali. Molto triste secondo me. Tra l’altro nessuno aveva la certezza perché si vedeva un pezzo di braccio neanche i tatuaggi definiti quindi sono andati semplicemente a cu*o. Se si fossero sbagliati sarebbe stato ancora più grave mettere in mezzo uno, solo perché lo avevo iniziate a seguire su Ig. Mah. Io, per altro stavo facendo video ai piatti, per lavoro, dato che ero stata invitata alla cena dal ristorante, è da matti accorgersi di un dettaglio così minuscolo alla fine di un video di 2 minuti in mezzo ad altre mille storie. Semplicemente non pensavo la gente stesse lì con la lente, non ho ricontrollato nei minimi angoli perché non lo credevo possibile.
L’ex gieffina ha infine risposto a chi le ha recriminato il fatto che il ragazzo avrebbe potuto mettere il profilo privato per evitare di essere seguito dalla gente:
Lo ha sempre avuto pubblico. Perché metterlo privato? Così da farsi condizionare dai giornali ecc? Secondo me è stato molto coerente invece. lo piuttosto mi ricordo di qualcuno che lo ha sempre avuto chiuso e lo ha aperto per fare hype e far parlare di sè, quando poteva non accettare i follower e continuare la sua vita… Ma poi siete voi nel caso che lo seguite lui mica ve lo ha chiesto.
COMMENTI