Grande Fratello, Anita Olivieri: “Ho il terrore per la puntata, non mi va di spiegare i motivi ma ho paura che…”

In vista della diretta di questa sera l’inquilina si è detta preoccupata della piega che potrebbero prendere le cose

Carola Gennaio 8, 2024

Grande Fratello, Anita Olivieri: “Ho il terrore per la puntata, non mi va di spiegare i motivi ma ho paura che…”

Negli scorsi giorni l’attrice Beatrice Luzzi, protagonista dell’attuale edizione del Grande Fratello, ha dovuto abbandonare il gioco a causa della scomparsa di suo padre, venuto a mancare all’età di 86 anni.

L’uscita della Luzzi però non ha particolarmente turbato i concorrenti, che nemmeno quando hanno saputo del lutto che ha colpito la loro ex coinquilina hanno dimostrato – per la maggior parte – empatia e dispiacere nei suoi confronti e nei confronti della sua perdita.

Un comportamento che ha indignato non poco il web e anche Alfonso Signorini, tramite il suo profilo Instagram, si è fatto sentire, scagliandosi contro parte dei suoi concorrenti proprio per la mancanza di empatia dimostrata.

L’atteggiamento avuto dai concorrenti ha spinto molti a richiedere dei provvedimenti severi nei loro confronti e questa volta le richieste del pubblico sembra che verranno ascoltate, dal momento che nel corso della puntata che andrà in onda questa sera è previsto un televoto flash, che potrebbe portare alla squalifica uno tra Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin.

Nonostante all’interno della Casa i concorrenti siano all’oscuro di tutto, alcuni di loro hanno iniziato ad intuire che nel corso della puntata potrebbe accadere qualcosa di spiacevole. In particolare è stata Anita la prima a sollevare la questione:

La Olivieri ha poi confessato a Fiordaliso e Giuseppe di avere un brutto presentimento, come riportato da Biccy:

Guarda, io ho il terrore per domani, non mi va di spiegare i motivi, ma ho il terrore. Ho paura per vari fattori. Anche perché ci sono cose che si sono sempre sommate e non si sono mai risolte. Poi arrivi a un certo punto che il plico di cose è talmente alto che può crollare. L’insieme di cose diventa così pesante che rischi di non poterlo più sostenere. E questa è la prima cosa. Il mio discorso è che io al momento non sono pronta a ulteriori mazzate. Ho paura che arrivi l’ennesima mazzata. Ti ricordo che l’ultima cosa mia è successa in puntata e che potrebbero farla vedere nuovamente. Poi c’è anche l’altro discorso…

 

COMMENTI