Grande Fratello, Anita Olivieri ha bestemmiato? Il web invoca la squalifica
Sui social è diventata subito virale la clip dove si sentirebbe chiaramente l'imprecazione blasfema dell'inquilina
Renata Novembre 14, 2023
Nelle ultime ore, alcuni telespettatori del Grande Fratello hanno sentito Anita Olivieri pronunciare una bestemmia.
La concorrente, questo pomeriggio, avrebbe detto: “Po*co d*o dove l’ho messo? No…“, scatenando l’indignazione degli utenti del web, che ne hanno invocato la squalifica. Dinanzi ad affermazioni di questo tipo, però, come molti hanno fatto notare, quest’anno il Grande Fratello non ha mai preso provvedimenti adeguati. La stessa Anita, come è emerso da alcuni filmati divenuti virali, era già stata accusata in passato di aver pronunciato parole pesanti, una in particolare riferita a Beatrice Luzzi.
Del resto, sulle piattaforme social, nel corso delle settimane, hanno iniziato a circolare video che “incriminerebbero” anche Alex Schwazer e Paolo Masella. Secondo gli utenti, i due concorrenti avrebbero anch’essi bestemmiato, ma gli autori non avrebbero mosso nei loro confronti alcuna punizione. Diversamente, gli anni scorsi, nelle passate edizioni del Grande Fratello Vip, tante sono state le squalifiche. Ricordiamo, in particolare, quella di Riccardo Fogli, che l’anno scorso ha dovuto abbandonare la Casa di Cinecittà a poche ore dal suo ingresso. Menzioniamo la sua, di squalifica, perché a scaturirla è stata proprio una bestemmia simile a quella presumibilmente pronunciata da Anita.
Bestemmia CHIARISSIMA di Anita.
7 Novembre.FATE GIRARE. RIPOSTATE TUTTI. #GrandeFratello #Luzzers
pic.twitter.com/lVjiuqIMQp— Giulia🌸 ~ 66% ~ (@OpinioniRandom) November 14, 2023
La bestemmia si sente chiaramente non prendiamoci in giro #GrandeFratello pic.twitter.com/o8QuJRB9BV
— anna🧃 (BeaLuzzi Stan) (@solarrapun_) November 14, 2023
Anita che bestemmia ma nessuno dice niente, due pesi due misure @GrandeFratello?! #fuorianita #grandefratello @BITCHYFit@fanpage@direpuntoit@tvblog@IsaeChia pic.twitter.com/NeX8gAjLQi
— Gigliola Jaccarino 🇮🇹 (@GJaccarino) November 14, 2023
COMMENTI