Grande Fratello, annullato il televoto: ecco il motivo (che in molti già sospettavano)
La comunicazione ufficiale della produzione
Rossella Gennaio 6, 2025
Pochi istanti fa i social ufficiali di Grande Fratello hanno avvisato gli utenti dell’annullamento del televoto in corso.
Sono stati annunciati provvedimenti, con tutta probabilità riferiti all’episodio della lite tra Helena Prestes, che era al televoto per il preferito, e Jessica Morlacchi. La Prestes dopo una discussione a tavola con la Morlacchi le aveva lanciato dell’acqua, dopodiché aveva gettato a terra un bollitore. Questo episodio aveva scatenato una rivolta social, tra chi invocava la squalifica della modella brasiliana, e chi invece riteneva che Jessica l’avesse provocata fino a farle compiere quel gesto.
Il giorno seguente la Prestes si era dichiarata pentita di aver reagito in quella maniera.
Il televoto settimanale per eleggere i due preferiti dal pubblico coinvolgeva, oltre ad Helena, anche Shaila Gatta, Stefania Orlando e Bernardo Cherubini.
Non sappiamo ancora se si tratti di squalifica o di qualche altro tipo di provvedimento, sicuramente sarà fatta maggiore chiarezza durante la prossima diretta del reality.
Ecco il comunicato:
Il televoto attualmente in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio. Gli utenti che hanno votato tramite sms saranno regolarmente rimborsati.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI