Grande Fratello, le anticipazioni della decima puntata: un nuovo ingresso e il ritorno di Shaila e Lorenzo

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la decima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione in studio di Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nelle vesti di opinionista da un lato e dall'altro Rebecca Staffelli, in quelli di esperta del web.



La puntata di questa sera si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena, tra l'ingresso in Casa dell'ex protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island, Federica Petagna e il ritorno dalla Spagna di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, che dopo una settimana trascorsa al Gran Hermano avranno molte novità da raccontare ai loro compagni di avventura.

Ecco tutte le anticipazioni tratte dal comunicato ufficiale Mediaset:

Evento centrale della puntata il ritorno di Shaila e Lorenzo dalla Spagna: l’"eliminazione" dei due nella scorsa puntata aveva sortito qualche dubbio negli inquilini che hanno fatto diverse congetture. Questa sera, con il loro rientro, verrà svelata alla Casa tutta la verità. Come reagiranno alla passione che è scoppiata tra i due Helena, che in settimana è stata molto esplicita su quali sentimenti nutre per Lorenzo, e Javier, che continua a farsi domande su Shaila? E quali saranno le reazioni degli altri componenti della Casa?



Questa sera gli inquilini accoglieranno la nuova concorrente, già protagonista di “Temptation Island”, Federica Petagna che, dopo un fidanzamento lungo 8 anni, ha capito di voler vivere come vive una ragazza di 20 anni, senza essere condizionata dalla gelosia.

Jessica sarà la protagonista di un momento molto divertente.



Infine, spazio all'esito dell’affollato televoto. Chi verrà salvato tra Amanda, Giglio, Helena, Iago, Jessica e Mariavittoria?