Questa sera andrà in onda su Canale 5 la settima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini, che vede la presenza in studio di Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici nelle vesti di opinioniste e di Rebecca Staffelli in quelle di esperta del web.
Nella diretta di questa sera, altro spazio sarà dedicato al triangolo amoroso che in queste prime settimane di convivenza ha visto protagonisti Shaila Gatta, Javier Martinez e Lorenzo Spolverato (clicca QUI per leggere). La ballerina, infatti, nelle scorse ore ha deciso di chiudere con il pallavolista, dopo aver capito di essere attratta dal modello, ma ha ammesso di non fidarsi di quest'ultimo e pertanto di essere frenata nella sua conoscenza.
Javier, invece, sarà protagonista di un toccante momento, durante il quale parlerà della sua infanzia e della perdita della madre, avvenuta quando aveva solo 12 anni. Intanto, continuano le frizioni in Casa tra Iago Garcia e Lorenzo e tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi.
Questa sera spazio ai nuovi sviluppi del “triangolo amoroso” della Casa che sembra essere andato in frantumi. Shaila, infatti, ha deciso di allontanarsi da Javier e, seppur attratta da Lorenzo, proprio non riesce a fidarsi di lui.
Al centro del racconto la storia di Javier che, a 12 anni, ha perso la mamma. Come antidoto al dolore il ragazzo ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla pallavolo.
Mentre in Casa continuano le tensioni tra Iago e Lorenzo e tra Jessica e Yulia, arriva un colpo di scena per Enzo Paolo.
Il verdetto del televoto: chi verrà salvato tra Clayton, Iago, Mariavittoria e Yulia?