Grande Fratello, le anticipazioni della trentacinquesima puntata: in arrivo una sorpresa per Perla Vatiero

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la trentacinquesima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Cesara Buonamici nei panni di opinionista e di Rebecca Staffelli alla postazione social.



Nella diretta di questa sera si parlerà del nuovo triangolo amoroso che vede protagonista Greta Rossetti, divisa tra Vittorio Menozzi, al quale sembra essere sempre più vicina e Sergio D'Ottavi, che sin dall'inizio ha dichiarato di avere un interesse per l'ex tentatrice.

Dopo l'incontro della scorsa settimana con Mirko Brunetti, invece, Perla Vatiero questa sera avrà la possibilità di riabbracciare la sorella Loana, alla quale è molto legata.



Infine, uno tra Federico Massaro, Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi e Stefano Miele dovrà abbandonare definitivamente il gioco.

Ecco tutte le anticipazioni sulla trentacinquesima puntata del reality tratte dal comunicato ufficiale:

Questa sera importante verdetto del televoto. Chi tra Beatrice, Federico, Stefano e Vittorio dovrà abbandonare definitivamente il gioco?



Perla, tormentata dopo l’ultimo incontro con Mirko, sarà la protagonista di una dolce sorpresa: potrà riabbracciare la sorella Loana, suo punto di riferimento.

Nella Casa si è creato un vero e proprio triangolo amoroso: Greta, Vittorio e Sergio. Riusciranno a trovare un equilibrio?

“Grande Fratello” sarà di nuovo in onda mercoledì 14 febbraio.