Grande Fratello, le anticipazioni della trentanovesima puntata

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la trentanovesima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Cesara Buonamici nei panni inediti di opinionista e di Rebecca Staffelli in quelli di esperta dei social.



Nella diretta odierna verrà decretato il primo finalista, tra Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin; inoltre Federico Massaro questa settimana si è ritrovato nuovamente al centro delle discussioni e sarà protagonista di un confronto con i suoi compagni.

Simona Tagli, dopo gli scontri delle ultime settimane con i coinquilini, questa sera riceverà una dolce sorpresa da parte della figlia Georgia.



Di seguito tutte le anticipazioni tratte dal comunicato ufficiale Mediaset sulla trentanovesima puntata:

Quattro veterani sono in corsa per diventare il primo finalista di questa edizione. Chi tra Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy verrà scelto dal pubblico? Questo importante televoto ha scatenato ruggini dopo le nomination e la Casa si divide tra amici e nemici dei possibili finalisti.



Federico è ancora al centro delle discussioni ed è sotto accusa da una parte degli inquilini, riusciranno a chiarirsi?

Una dolce sorpresa per Simona che incontrerà la figlia Georgia.

L’atteggiamento di Greta con gli uomini della Casa, ricco di molte sfumature, rischia di risultare ambiguo agli occhi dei suoi compagni di viaggio e a quelli del pubblico a casa?