Grande Fratello, le anticipazioni della trentaseiesima puntata: il ritorno di Mirko Brunetti e una romantica sorpresa per Anita Olivieri

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la trentaseiesima puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Cesara Buonamici nelle vesti di opinionista e di Rebecca Staffelli in quelli di esperta dei social.



Grande attesa per il ritorno di Mirko Brunetti, che sorprenderà Perla Vatiero e gli altri inquilini rimanendo per qualche giorno all'interno della Casa, ma le sorprese non saranno solo per lei: anche Anita Olivieri, infatti, riceverà una sorpresa da parte di Edoardo.

Ma non solo amore: dopo l'eliminazione di Vittorio, infatti, le tensioni all'interno della Casa si sono fatte sempre più accese, creando nuove fratture.



Ecco tutte le anticipazioni tratte dal comunicato ufficiale:

Mercoledì 14 febbraio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Nella puntata di stasera si accenderanno molte scintille, non solo d’amore. Grande Fratello, infatti, celebra la festa degli innamorati con un ritorno di grande intensità: Mirko, per qualche giorno, resterà a Cinecittà in veste di “vicino di casa”. Come reagirà Perla? Anche per Anita sarà un San Valentino speciale: il fidanzato Edoardo, che per mesi ha aleggiato nell'aria, finalmente e in maniera del tutto inaspettata, varcherà la Porta Rossa. Per l'unica vera coppia della Casa, Letizia e Paolo, Grande Fratello ha in serbo una romantica sorpresa. L'eliminazione di Vittorio ha scatenato negli inquilini reazioni molto forti, riaprendo vecchie spaccature e creando nuove tensioni. Infine, al televoto Beatrice, Marco e Stefano. Chi si salverà?