Grande Fratello, le anticipazioni della trentasettesima puntata: Giuseppe Garibaldi pronto a rientrare nella Casa
Ecco cosa succederà nella diretta di questa sera, lunedì 19 febbraio
Carola Febbraio 19, 2024
Questa sera andrà in onda su Canale 5 la trentasettesima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Cesara Buonamici nelle vesti di opinionista e di Rebecca Staffelli in quelli di esperta del web. Il programma si avvia ormai alla sua fase conclusiva, ma per gli inquilini del loft di Cinecittà anche questa sera non mancheranno le sorprese.
Per prima cosa Giuseppe Garibaldi, dopo il malore della scorsa tornerà ufficialmente in gioco, dopo aver effettuato tutti gli accertamenti medici necessari. Mirko Brunetti, dopo aver lasciato la Casa ieri pomeriggio, questa sera avrà la possibilità di tirare le somme sul suo rapporto con Perla Vatiero, dopo la convivenza degli ultimi giorni.
Per Stefano Miele è in arrivo una dolce sorpresa: questa sera, infatti, potrà riabbracciare la mamma Carla, mentre Paolo Masella e Letizia Petris, dopo il romantico San valentino passato in suite, questa sera riceveranno un nuovo regalo.
Ecco tutte le anticipazioni tratte dal comunicato ufficiale:
Porte girevoli a Cinecittà: ieri Mirko ha lasciato la Casa e, questa sera, potrà tirare le fila della temporanea convivenza con Perla. Per un “vicino” che esce, un concorrente è pronto a tornare: dopo aver effettuato tutti gli accertamenti del caso, Giuseppe rientra in gioco.
Negli ultimi giorni gli inquilini hanno vissuto in un clima disteso e tranquillo. Solo la nuova entrata Simona è stata sotto accusa per il suo carattere forte e senza filtri e non tutti sembrano apprezzarlo.
Una dolce sorpresa per Stefano che potrà riabbracciare la mamma Carla, la persona che più gli è stata accanto nella vita.
Dopo il San Valentino da sogno vissuto nella suite, questa sera una nuova sorpresa per Letizia e Paolo.
Infine, al televoto Beatrice, Grecia e Sergio. Chi si salverà?
COMMENTI