Ecco tutte le anticipazioni sulla trentesima puntata del Grande Fratello, in onda questa sera, in prima serata su Canale 5.
Stasera, 8 gennaio, ci sarà il trentesimo appuntamento con il Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italia e condotto da Alfonso Signorini. Come anticipato da Fanpage, Beatrice Luzzi - uscita dalla Casa lo scorso 3 gennaio dopo aver ricevuto la notizia della scomparsa del padre - rientrerà in gioco. Le anticipazioni, però, non forniscono dettagli sull'eventuale decisione della produzione contro gli inquilini che non hanno mostrato rispetto per il lutto dell'attrice. A quanto risulta, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin, Letizia Petris e Anita Olivieri potrebbero non essere puniti per le frasi e i comportamenti fuori luogo avuti dopo l'uscita di Beatrice.
Ecco cosa accadrà nel trentesimo appuntamento serale, come riportato dal comunicato stampa diffuso da Mediaset:
Lunedì 8 gennaio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.
Questa sera Beatrice rientrerà nel loft di Cinecittà dopo la scomparsa del padre. Sarà proprio lei a spiegare i motivi della scelta di rientrare in gioco.
Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese sono sempre più vicini, il loro rapporto è sempre più stretto. Nel corso della puntata saranno entrambi protagonisti di una sorpresa: per lei la mamma e per lui il papà.