Questa sera andrà in onda su Canale 5 in prima serata la trentunesima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Cesara Buonamici nei panni di opinionista e di Rebecca Staffelli in quella di esperta del web.
Tra i tanti argomenti che verranno affrontati nella diretta di questa sera ci sarà il rapporto tra Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi, sempre più ai ferri corti dopo quello che è accaduto in Casa con Perla Vatiero nelle ultime settimane. Inoltre, Anita Olivieri riceverà una sorpresa dal fratello Leandro, mentre Fiordaliso potrà riabbracciare il figlio Paolo.
Dopo settimane senza eliminazioni, questa sera uno tra Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Paolo Masella, Federico Massaro, Monia La Ferrera, Rosanna Fratello, Sergio D'Ottavi e Stefano Miele lascerà la casa per sempre.
Anche questa settimana il loft di Cinecittà è diviso dalle tensioni tra i nuovi e i vecchi concorrenti: tre veterani (Anita, Beatrice, Paolo) e cinque new entry (Federico, Monia, Rosanna, Sergio, Stefano) sono i protagonisti dell’affollato televoto per decretare chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa. Fiordaliso, che sapeva che i figli non sarebbero mai venuti a trovarla, riceverà una sorpresa davvero inaspettata: Paolo, il figlio più piccolo, è appena sbarcato da un volo proveniente da Bangkok. Mentre Anita, sempre al centro delle polemiche e da sempre antagonista di Beatrice, potrà riabbracciare il fratello Leandro. Infine, Mirko che appare piuttosto infastidito da come Giuseppe si approccia a Perla.