Grande Fratello, le anticipazioni della ventiduesima puntata: “Greta Rossetti farà sentire la sua voce”

Ecco tutte le anticipazioni sulla ventiduesima puntata del Grande Fratello, in onda questa sera, in prima serata su Canale 5.



Stasera, 27 novembre, ci sarà il ventiduesimo appuntamento con il Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italia e condotto da Alfonso Signorini. Novità di questa inedita edizione, il cast composto da persone comuni, a cui si affiancheranno solo alcuni 'vip'. Inoltre in studio, al fianco del conduttore, c'è una sola opinionista, Cesara Buonamici, mentre la postazione social è stata affidata alla speaker Rebecca Staffelli.

Ecco cosa accadrà nel ventiduesimo appuntamento serale, come riportato dal comunicato stampa diffuso da Mediaset:



Nel love affaire che vede protagonisti Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti anche quest’ultima farà sentire la sua voce. Che reazioni susciterà nella Casa?

Forti emozioni per Rosy Chin che incontrerà tutta la famiglia al completo. Non è l’unica a ricevere una gradita sorpresa, anche Angelica Baraldi vivrà un momento speciale.



Beatrice Luzzi femme fatale divisa tra un possibile riavvicinamento con Giuseppe Garibaldi e le attenzioni di Vittorio Menozzi che non sembra disdegnare.

Infine, il verdetto del televoto: sono finiti in nomination Angelica, Rosy e Vittorio, chi di loro dovrà lasciare definitivamente la Casa?

Curiosi di scoprire come si evolveranno le 'dinamiche' nella Casa? Non resta che attendere la nuova puntata del Grande Fratello, in onda questa sera su Canale 5!