Grande Fratello, le anticipazioni della ventiseiesima puntata

Ecco tutte le anticipazioni sulla ventiseiesima puntata del Grande Fratello, in onda questa sera, in prima serata su Canale 5.



Stasera, 11 dicembre, ci sarà il ventiseiesimo appuntamento con il Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italia e condotto da Alfonso Signorini. Novità di questa inedita edizione, il cast composto da persone comuni, a cui si affiancheranno solo alcuni 'vip'. Inoltre in studio, al fianco del conduttore, c'è una sola opinionista, Cesara Buonamici, mentre la postazione social è stata affidata alla speaker Rebecca Staffelli.

Ecco cosa accadrà nel ventiseiesimo appuntamento serale, come riportato dal comunicato stampa diffuso da Mediaset:



L’inaspettata uscita di Mirko Brunetti, nel corso della scorsa puntata, ha scatenato forti reazioni in tutta la Casa. Greta Rossetti e Perla Vatiero sembrano addirittura alleate anche se hanno reagito in modo decisamente diverso. In particolare, Greta ha fatto delle importanti rivelazioni in merito al rapporto con Mirko.

Rosanna Fratello è uscita allo scoperto e, dopo aver sparato a zero su molti coinquilini, avrà un faccia a faccia, senza sconti, con Fiordaliso.



Una bella sorpresa attende Beatrice Luzzi, grande protagonista di questa edizione, che incontrerà i figli.

Infine, al televoto Marco Maddaloni, Perla Vatiero, Sara Ricci e Vittorio Menozzi. Chi si salverà?