Grande Fratello, le anticipazioni della ventisettesima puntata

Ecco cosa succederà nella diretta di questa sera, sabato 16 dicembre

Renata Dicembre 16, 2023

Grande Fratello, le anticipazioni della ventisettesima puntata

Ecco tutte le anticipazioni sulla ventisettesima puntata del Grande Fratello, in onda questa sera, in prima serata su Canale 5.

Stasera, 16 dicembre, ci sarà il ventisettesimo appuntamento con il Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italia e condotto da Alfonso Signorini. Novità di questa inedita edizione, il cast composto da persone comuni, a cui si affiancheranno solo alcuni ‘vip’. Inoltre in studio, al fianco del conduttore, c’è una sola opinionista, Cesara Buonamici, mentre la postazione social è stata affidata alla speaker Rebecca Staffelli.

Ecco cosa accadrà nel ventisettesimo appuntamento serale, come riportato dal comunicato stampa diffuso da Mediaset:

Sabato 16 dicembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

È tempo del consueto e scintillante show natalizio di Gf che, quest’anno, vedrà l’esibizione di due grandissime ospiti: Mietta e Donatella Rettore, amica di sempre di Fiordaliso che, a sorpresa, riuscirà a riabbracciarla.

E non sarà l’unico momento emozionante della serata… Anche per Paolo Masella c’è in serbo un graditissimo e inaspettato incontro.

A proposito di emozioni, un nuovo confronto attende Greta Rossetti e Mirko Brunetti.

Importante il risultato del televoto che vede Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Sara Ricci e Vittorio Menozzi. Uno di loro abbandonerà definitivamente il gioco. Chi sarà?

COMMENTI