Grande Fratello, anticipazioni ventottesima puntata: due nuovi ingressi in Casa
Ecco chi stasera varcherà la porta rossa
Giusy D Dicembre 23, 2023
Il 23 dicembre andrà in onda una nuova puntata serale del Grande Fratello 2023. Dopo i colpi di scena delle ultime puntate e l’eliminazione di Mirko Brunetti e Sara Ricci, gli inquilini dovranno affrontare delle nuove emozioni. Ma, visto l’arrivo delle feste natalizie, non mancheranno le sorprese e i momenti spensierati in puntata.
Ecco le anticipazioni della prossima puntata del Grande Fratello, in onda stasera 23 dicembre 2023:
Sabato 23 dicembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.
Dopo l’assenza che l’ha portata fuori dalla Casa, Beatrice rientra nel loft di Cinecittà, dove tutti, ma proprio tutti, hanno sentito la sua mancanza.
Due nuovi concorrenti varcheranno la Porta Rossa: l’imprenditore Sergio D’Ottavi e lo stilista Stefano Miele.
Mirko, di nuovo in studio, affronterà nuovi incontri che lo aiuteranno a sciogliere i nodi irrisolti della sua vita sentimentale.
Sorprese natalizie per gli inquilini di Cinecittà, tra le tante la famiglia Maddaloni al completo per Marco e il papà di Vittorio.
Infine, al televoto Federico, Greta e Marco. Chi si salverà?
COMMENTI