Grande Fratello, Antonio e Giovanni (presunti flirt di Federica Petagna) fanno una diretta insieme e svelano nuovi retroscena

“Ecco cosa ci diceva Federica”

Vale Novembre 21, 2024

Grande Fratello, Antonio e Giovanni (presunti flirt di Federica Petagna) fanno una diretta insieme e svelano nuovi retroscena

Federica Petagna, attuale concorrente del Grande Fratello, è nel mirino di parecchi rumors a proposito della sua vita sentimentale.

La sua situazione amorosa è di per sé ingarbugliata: si trova nella Casa con il suo ex Alfonso D’Apice (che ultimamente di “ex” ha ben poco) e con il suo attuale flirt, Stefano Tediosi.

Di fatto però, nell’ultima puntata del reality, l’abbiamo vista tanto confusa da volersi distaccare da entrambi per prendersi del tempo per sé. La sua priorità sembrava infatti concedersi degli attimi di riflessione.

Nel frattempo il suo nome, fuori dalle quattro mura gieffine e successivamente anche dentro, è stato associato almeno ad un altro paio. Si tratta di Giovanni De Rosa, che come Stefano è stato un tentatore di Temptation Island, ed Antonio Fico. Quest’ultimo, nel corso della diretta di lunedì, ha avuto modo di fare il suo temporaneo ingresso nella Casa per confrontare la propria versione dei fatti con quella di Federica, la quale nega e smentisce qualsiasi suo avvicinamento ai ragazzi appena citati.

Il confronto, dai toni subito accesi, ha coinvolto anche Alfonso, che continua in maniera ostinata a difendere la sua ex fidanzata nel tentativo di ricostruire con lei la storia d’amore di un tempo.

Nelle ultime ore, Giovanni Antonio sono stati protagonisti di una diretta sui social in cui hanno raccontato la propria verità, stufi delle continue smentite da parte della diretta interessata.

Come riporta Biccy, ecco cosa ha raccontato Fico:

Adesso ti spiego perché ieri non mi hanno fatto parlare. Federica si sentiva con Stefano e me lo teneva nascosto. Mi diceva ‘io non so quello che voglio, ma non voglio perdere te’. La prima uscita io ho preso un’ala privata di una discoteca per darle privacy e siamo stati insieme. Il giorno dopo siamo stati insieme nuovamente in un bar e ci siamo ribaciati. Poi è venuto Giovanni il venerdì successivo. Siamo andati a ballare nuovamente. Federica prima di andare a ballare mi ha chiesto ‘non parlare di noi con Giovanni, perché lui è amico stretto di Stefano e non voglio che lo venga a sapere’.  In pratica facevo l’amante.

A fargli eco anche De Rosa, che ha confermato la contemporaneità delle due presunte frequentazioni:

Ad Antonio diceva ‘non farti vedere con me da Giovanni, perché lui è amico di Stefano’. Invece a me diceva ‘io non posso farmi vedere con te da Antonio, perché lui è innamorato di me e mi corteggia’. Ed eravamo tutti insieme nella stessa discoteca. Poi mi ha dato un bacio nei bagni del locale e poi è uscita fuori con Antonio nella stessa serata. A me una che fa così a 20 anni fa paura. Io ho tutte le conversazioni salvate. Quella stessa notte è stata con tutti e due.

Insomma, i due non sembrano affatto intenzionati a mollare la presa, nonostante Stefano – che ha precisato di non essere il suo fidanzato – non sembri particolarmente scosso da questi retroscena e, dall’altro lato, Alfonso abbia fatto di tutto per smorzarli. Federica dal canto suo è convinta che si tratti di una strategia architettata a tavolino per poter usufruire, anche solo per qualche minuto, della luce dei riflettori sotto cui si trova.

COMMENTI