Grande Fratello, è di nuovo Armadio-gate: Rosy Chin avrebbe violato il regolamento e perché

Dopo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un’altra gieffina si è chiusa nell’armadio e…

Giusy Gennaio 11, 2024

Grande Fratello, è di nuovo Armadio-gate: Rosy Chin avrebbe violato il regolamento e perché

Nella Casa del Grande Fratello è scoppiato di nuovo l’armadio – gate.

Dopo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser,  storici protagonisti di un Gf Vip,  una concorrente dell’attuale edizione del reality show di Alfonso Signorini si è chiusa nell’armadio, violando il regolamento è generando l’ira del popolo del web.

Nella scorse ore Rosy Chin durante una chiacchierata con Giuseppe Garibaldi si sarebbe nascosta nell’armadio affinché i telespettatori non potessero riuscire ad ascoltarla.

Prima ancora del gesto incriminato, sui social avrebbero notato un atteggiamento particolare da parte dei due concorrenti del Grande Fratello. Sembrerebbe infatti che la chef e il bidello calabrese abbiano iniziato a parlare in codice per non farsi capire.

Stando agli internauti, pare che i due stessero parlando di Beatrice Luzzi e del suo rientro nella Casa di Cinecittà dopo il grave lutto. Secondo qualcun altro invece, Giuseppe si stava confidando con la sua compagna di avventura in merito al suo – sempre più stretto –  rapporto con Anita Olivieri.

A quel punto, i telespettatori hanno notato la  Chin chiusa nell’armadio mentre confabulava con Garibaldi e Marco Maddaloni, il quale intanto li aveva raggiunto in camera da letto.

Cosa avrà detto di così “pericoloso” tanto da temere le grandi e l’arte orecchie del pubblico del Grande Fratello?

Peccato che niente nessuno può sfuggire però al suo sguardo attento e concentrato, né tantomeno ai grandi occhi delle telecamere.

Sono in tanti ora chiedersi se verranno presi dei provvedimenti nei confronti di Rosy nel corso durante la diretta di lunedì 15 gennaio.

 

 

COMMENTI