Nella notte è arrivato il primo bacio dell'edizione 2024 del Grande Fratello tra Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, e il pallavolista Javier Martinez.
Dopo settimane di dubbi, indecisioni e un lungo tira e molla, Shaila ha finalmente ceduto alla passione, ammettendo di aver ritrovato un interesse autentico nei confronti di Javier.
Durante l'ottava puntata del reality, condotto da Alfonso Signorini, Shaila e Javier hanno parlato apertamente del loro feeling.
Nonostante i momenti di incertezza, la scintilla tra i due si è accesa definitivamente, lasciando poco spazio ai dubbi.
Dopo aver chiuso ogni possibile legame con Lorenzo Spolverato, che si è detto deluso dal comportamento di Shaila, la ballerina napoletana ha deciso di lasciarsi andare tra le braccia di Martinez.
Nel corso delle ultime settimane, la Gatta ha mantenuto una certa ambiguità nel suo rapporto con Javier, attirando le critiche degli opinionisti in studio.
In particolare, Beatrice Luzzi ha sottolineato la poca chiarezza della Gatta riguardo i suoi sentimenti, mettendo in discussione il suo comportamento.
Anche Javier, sentendosi vulnerabile, ha voluto mettere in chiaro la sua posizione, invitando Shaila a non giocare con i suoi sentimenti:
Se devi fare la ca**ona, non lo fare con me. Ti avverto, non giocare con i sentimenti delle persone.
Dopo queste settimane di tensione e tira e molla, Shaila sembra aver trovato la sua strada. La stessa ex velina ha dichiarato:
Adesso mi sono resa conto che Javier è un vero e proprio uomo, ha avuto pazienza, con lui sto bene. Voglio seguire il mio istinto.
Con queste parole, la Gatta ha ufficialmente dato inizio a una nuova fase del loro rapporto, lasciandosi alle spalle ogni dubbio e abbracciando la possibilità di un legame più profondo con Martinez.
L'ex gieffino Biagio D'Anelli su Tik Tok ha lanciato uno scoop: un ex di Shaila potrebbe entrare nella casa, ed ha mostrato anche la foto:
Attenzione Attenzione! Potrebbe varcare la porta rossa Salvatore Monaco, Sasà, la persona che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di Shaila, lei più e più volte ha descritto lui come il suo uomo ideale. Mostriamo la foto! Ma ho una piccola chicca da raccontarvi, se fosse vera chiamatemi Nostradamus. Salvatore gioca col Catania, ma sarebbe in scadenza di contratto. Se si trova una quadra economica che vada a sostituire i soldini che prende a Catania potrebbe entrare. Ci potrebbe essere un pre-accordo tra i due. Shaila ha detto questi giorni che ama i libri e le librerie, appena lei ha parlato di libri, Sasà ha pubblicato una libreria degna della Feltrinelli... qui inciucio ci cova, troppo connessi i due!