Nei giorno scorsi Ascanio Pacelli, storico protagonista delle primissime edizioni del Grande Fratello, ha fatto divertire i follower pubblicando un video sul suo profilo Instagram in cui raccontava un piccante retroscena riguardante il suo rapporto di coppia con la moglie, anche lei ex gieffina.
La relazione fra l'imprenditore e Katia Pedrotti ha appassionato i telespettatori della quarta edizione del Grande Fratello.
Dopo essersi conosciuti e innamorati nella Casa del reality show, i due si sono sposati nel 2005. Dal loro matrimonio sono nati Matilda e Tancredi. Più uniti che mai, Ascanio di recente ha fatto sorridere un po’ tutti raccontando di aver ricevuto il due di picche da Katia!
L’uomo infatti si stava preparando a trascorrere un venerdì sera all’insegna dell’intimità con la moglie. A un certo punto ha deciso di spogliarsi per farsi trovare completamente nudo da Katia, la sua reazione però non ha sortito l’effetto sperato!
A un certo punto infatti la Pedrotti ha esclamato un “quanto è bellA miA marito” facendogli scemare tutta la voglia che aveva di fare sess0!
Secondo l’ex concorrente del Grande Fratello, a sua moglie molto probabilmente non andava di fare l’amore.
In molti hanno commentato il video, e la maggior parte degli utenti ha dichiarato di stare sulla stessa barca di Ascanio!
Un po' di ironia e ritagli di vita quotidiana sui social non bastano mai. Specie quando questi vengono usati per mostrare solo un'insostenibile poco autentica perfezione. Ben venga dunque un po' di leggerezza!