Grande Fratello, ecco gli ascolti della quinta puntata
Tutti i dati auditel della serata di lunedì 30 settembre
Giusy Ottobre 1, 2024
È andata in onda ieri sera la quinta puntata della nuova edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini, con la giornalista Cesara Buonamici e l’attrice Beatrice Luzzi, indiscussa protagonista della passata edizione, nelle vesti di opinioniste. In postazione social Rebecca Staffelli, da poco promossa a conduttrice del Gf Daily su La5.
Chi ha vinto la sfida tra la quinta puntata del Grande Fratello e il quinto episodio della prima stagione di Brennero la nuova serie televisiva di Rai 1?
Ecco tutti i dati auditel pubblicati come consueto da DavideMaggio:
Nella serata di ieri, lunedì 30 settembre 2024, su Rai1 Brennero ha interessato 2.617.000 spettatori pari al 16.1% di share. Su Canale5 Grande Fratello 18 ha raccolto 2.153.000 spettatori con uno share del 17.9%. Su Rai2 Lo Spaesato intrattiene 803.000 spettatori pari al 4.8%. Su Italia1 Colombiana incolla davanti al video 1.373.000 spettatori (7.8%). Su Rai3 il debutto di Massimo Giletti con Lo Stato delle Cose segna 840.000 spettatori e il 5.4%. Su Rete4 Quarta Repubblica totalizza un a.m. di 763.000 spettatori (5.6%). Su La7 La Torre di Babele raggiunge 969.000 spettatori e il 5.3%. Su Tv8 L’uomo sul treno ottiene 342.000 spettatori con il 2%. Sul Nove Autoritratto – Renato Zero Live raduna 562.000 spettatori (3.2%).
Giovedì scorso la quarta puntata del Grande Fratello era stata vista “solo” da 1.993.000 spettatori. La terza puntata del reality show aveva registrato 2.238.000 telespettatori, per uno share 18.51%. La seconda invece 2.091.000 spettatori con uno share del 17.1%.
Andando a ritroso, vediamo che la prima puntata del Grande Fratello era stata vista da 2.510.000 spettatori con uno share del 21.28%. La seconda invece solo 2.091.000 spettatori con uno share del 17.1%.
Lo scorso anno la quinta puntata del Gf aveva raccolto davanti al video 2.462.000 spettatori pari al 18.2% di share.
(Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)
COMMENTI