Grande Fratello, attacco di panico per una concorrente: “Ero davvero impaurito”

Sono ore molto concitate all’interno della Casa

Giusy Gennaio 2, 2025

Grande Fratello, attacco di panico per una concorrente: “Ero davvero impaurito”

Sono giorni molto concitati all’interno della Casa del Grande Fratello. I concorrenti, ormai esausti dalla convivenza forzata non fanno altro che discutere.

Le festività natalizie invece di portare una parvenza di armonia hanno reso ancora più irruenti gli animi dei gieffini.

Di recente Helena Prestes – concorrente fra le più  indiscusse ma anche discusse (dai suoi compagni di avventura) di questa nuova edizione del Grande Fratello – è stata protagonista di due feroci litigate con Ilaria Galassi e Shaila Gatta.

Dopo aver ferocemente discusso con la ballerina, Helena si è sentita male. La modella brasiliana è stata colpita da un tremendo attacco di panico.

A raccontare l’accaduto è stato Luca Calvani a Giglio.

Le parole dell’attore:

Lei ha avuto un attacco di panico lì dentro il confessionale, ero da solo con lei ero impaurito davvero. Sono un uomo di 50 anni, eppure ero impaurito non sapevo cosa fare, ho avuto paura. Non la potevo nemmeno toccare, non si faceva toccare.

La crisi è stata oggetto di conversazione anche fra Amanda Lecciso e Lorenzo Spolverato. Il modello milanese però ancora una volta ha suscitato l’ira del web per un’altra delle sue frasi infelici:

Qui avete dato dell’aggressiva a Shaila e a Helena no perché ha avuto questa cosa che dite voi? Ma ti posso dire? Sti ca**i! Ma poi quale crisi di ansia, ha 35 anni, basta difenderla sempre e andare incontro.

COMMENTI