Grande Fratello, gli autori per sbaglio lasciano aperto l’audio del confessionale di Anita Olivieri mentre parla di Heidi Baci: ecco cosa si è sentito

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello abbiamo assistito al faccia a faccia tra Anita Olivieri e Heidi Baci.



Negli ultimi giorni, la 26enne romana ha espresso qualche perplessità sul comportamento della coinquilina, che ha respinto le attenzioni dell'attore Massimiliano Varrese scatenando il chiacchiericcio della Casa. Secondo Anita, la bionda di origini bosniaco-albanesi avrebbe inizialmente ricambiato l'interesse di Varrese, salvo poi ignorarlo. Dunque, il suo 'bersaglio' ad oggi sarebbe diventato un altro inquilino, ovvero il 23enne Vittorio Menozzi, con il quale - secondo la Olivieri - la 26enne di Vasto vorrebbe far ingelosire l'attore.

Tuttavia, ascoltando alcuni interventi di Anita, ad Heidi è sembrato chiaro che la coinquilina la consideri una ragazza "facile", che - come da lei sottolineato - si avvicina a tutti gli uomini della Casa. Dal confronto in diretta, tuttavia, le due non sono riuscite a trovare un punto di incontro e il loro rapporto è tutt'altro che idilliaco.



Al termine della puntata, la regia ha inavvertitamente lasciato aperto l'audio del Confessionale, dove Anita stava parlando proprio della coinquilina. "Voi mi mandate sempre Heidi di là cosi io poi non riesco a chiarirci, lo fate apposta… lo so è il vostro lavoro", si sente. La reazione dei coinquilini, che si trovavano in giardino, ha fatto inevitabilmente il giro del web. Accorgendosi dello sbaglio degli autori, Samira Lui ha iniziato a parlare di quanto fosse calda l'acqua della piscina, e gli altri le hanno fatto eco.

Nelle ultime ore, il pubblico ha espresso il proprio disappunto anche su un'altra frase pronunciata da Anita nel corso della sesta puntata. "Aspettavo solo che dicesse invidiosa perché c'ho poco da invidià a sta metro e quaranta", ha detto la ragazza durante la pubblicità.

E ancora, terminata la diretta, Anita - temendo possibili filmati incriminanti - ha riferito a Rosy Chin e Ciro Petrone di aver detto quella frase ma che nessuno l'ha sentita.