Grande Fratello, gli autori fanno una richiesta a Zeudi dopo le lacrime per i discutibili comportamenti di Emanuele

La Di Palma aveva sbottato contro Fiori: “Non mi piace che giochi con le mani, basta!”

Renata Dicembre 14, 2024

Grande Fratello, gli autori fanno una richiesta a Zeudi dopo le lacrime per i discutibili comportamenti di Emanuele

Poche ore fa, nella Casa del Grande FratelloZeudi Di Palma ha accusato Emanuele Fiori di aver avuto atteggiamenti inopportuni nei suoi confronti.

L’ex Miss Italia è scoppiata in lacrime denunciando di essere stata toccata dal coinquilino quando i due si trovavano a letto, dove c’era anche Chiara Cainelli. Da un filmato circolato sui social, che risalirebbe alla sera prima del fatto (e che potete vedere QUI), si nota l’eccessiva confidenza riservata da Emanuele alle ragazze. Mentre Chiara non è sembrata turbata dalla vicinanza di Fiori, Zeudi ha invece stroncato l’uomo tuonando: “Lele non mi piace che giochi con le mani, basta, hai rotto i cogl*oni“.

Dunque Zeudi ha riportato ai coinquilini di aver ricevuto attenzioni inappropriate da parte di Emanuele ( “dice che Lele l’ha toccata sotto le coperte“, ha riportato Jessica Morlacchi). E tutti (o quasi) i concorrenti hanno parlato della questione. Da Stefano Tediosi che ha messo in guardia il ragazzo dicendogli che ciò di cui è accusato è gravissimo. A Shaila Gatta che ha pronunciato una frase che ha indignato gli spettatori. La ballerina, infatti, avrebbe sminuito il racconto di Zeudi sostenendo che “io l’ho vissuta davvero questa cosa. Quindi non vorrei mai che si strumentalizzasse un argomento così serio“.

La vicenda, però, ha colto alla sprovvista gli autori del Grande Fratello che hanno tentato in tutti i modi di evitare di mandare in onda le immagini in cui gli inquilini raccontavano l’accaduto. In un primo momento hanno spostato la regia su Bernardo Cherubini intento a cucire. Poi in piscina (dove però Shaila e Stefano ne stavano parlando). E infine in bagno (dove, ancora, Pamela Petrarolo era tornata sull’argomento). Insomma, ogni intervento della produzione è sembrato vano, quindi gli autori avrebbero chiamato Ilaria Galassi in Confessionale. Qui avrebbero detto all’ex showgirl di riferire a Zeudi di non parlare più di quanto accaduto.

E’ quanto emerso da un video diventato virale sulla piattaforma X dove Ilaria si avvicina all’ex Miss Italia. “Mi hanno chiamato in Confessionale per dirmi di dirti di non parlare più di questa cosa, sarebbe meglio“, le sue parole.

COMMENTI