Grande Fratello, scatta il bacio tra Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti: “Non è ancora amore ma…”

Nella Casa del Grande Fratello, Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi sono sempre più vicini.



L'interesse reciproco tra la 31enne di Roma e il 24enne di Siena è sempre stato sotto l'occhio di tutti, nella Casa e fuori. Mariavittoria e Tommaso hanno finora convissuto regalandosi abbracci e tenere attenzioni, senza contare le tante provocazioni che hanno indotto i fan del programma a pensare che tra loro ci fosse un flirt in corso. Nelle ultime ore, però, c'è stata la conferma di quanto intuito dai telespettatori: Mariavittoria ha infatti confessato all'amica Amanda Lecciso di aver baciato Tommaso.

Il bacio in questione risale a venerdì notte ma le telecamere non hanno trasmesso le immagini su Mediaset Extra. La conferma è arrivata dalla diretta interessata. Ieri pomeriggio la specializzata in chirurgia estetica ha ammesso che, al momento, con l'idraulico c'è solo curiosità: i sentimenti veri e propri non sono ancora nati. Ha però sottolineato che fuori dalla Casa del Grande Fratello "una cena la farei". E ancora: "A me piace molto stare abbracciata a lui". All'amica ha quindi spiegato: 



Sicuramente c’è attrazione. Lui mi piace, è intelligente, bravo e sensibile, però è molto chiuso. Io non mi sbilancio subito e anche lui è come me. Se ho voglia di conoscerlo fuori? Certo, perché no? Se lo porterei nel mio contesto? Sì. Non mi precludo nulla. Se fossi fuori lo porterei a cena ad esempio. Però in questo contesto il fatto che lui sia molto introverso fa andare le cose lentamente. Però non escludo nulla perché lui mi interessa. Le cose si creano piano, però posso dire che mi piace stare abbracciata con lui. Voglio conoscerlo meglio, ma non è ancora amore. Lui ha una dolcezza estrema, è di una sensibilità allucinante, è davvero bravissimo.

Anche Tommaso ha ammesso l'interesse per la coinquilina confermando il bacio. Parlando con Luca Calvani, che gli ha chiesto: "Ma io non capisco, ma c’è stato qualcosa? Che avete fatto? Ma le hai dato un bacio di quelli dati bene?", l'idraulico ha confessato, imbarazzato: "Sì, ce lo siamo dati". E ancora, quando Calvani ha aggiunto: "Ma ti è garbato? Dai…Vabbè non ti è piaciuto, altrimenti me l’avresti detto diversamente. Cosa c’ha che non va? Lei è bella, ma non balla? Ma cosa?", Tommaso ha spiegato:

E niente che devo dire? Comunque non ha nulla che non va. Lei è molto bella e carina.