Ancora aria di tensione all'interno della Casa del Grande Fratello: nel corso della serata di ieri, infatti, gli inquilini sono stati premiati per i cortometraggi realizzati durante la settimana divisi in due gruppi, ma una battuta infelice di Marco Maddaloni nei confronti di Beatrice Luzzi ha spezzato il clima di festa.
Uno dopo l'altro i concorrenti si sono recati a ricevere il rispettivo premio e quando è stato il momento di Marco di avanzare per ritirare il proprio riconoscimento come Miglior Tergicristallo, lo sportivo ha voluto rifare l'ormai celebre scena di Will Smith agli Oscar, dicendo: "Se Massimiliano ha offeso mia moglie io non potevo non dare due schiaffi alla Luzzi".
Beatrice è rimasta stupita da questa battuta e ha confidato al judoka di esserci rimasta molto male, ma non tutti hanno creduto alla sua buona fede: Varrese e Anita Olivieri, in particolare hanno accusato l'attrice di fingere, solo per assicurarsi la clip nella puntata di lunedì: "Deve sempre creare situazioni del genere. C'è chi deve essere sempre protagonista e rovinare momenti così sereni", ha commentato la gieffina stizzita.
Marco, invece, è rimasto a sua volta stupito del fatto che Beatrice avesse preso così male la sua battuta e ha cercato di confrontarsi con l'attrice, ormai in lacrime:
E Maddaloni ha così replicato:Marco ti prego, non so come dirtelo, non hai pietà, non so come dirtelo, basta, lo so che non l'hai fatto apposta, basta. Per me è feroce che finisca sempre così con te che dici che io ne faccio un caso e Massimiliano dietro che dice che è una pantomima.
Io sono amico tuo finché vuoi essere tu amica mia, se è così mi allontano. Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa. Io non riesco a vedere una donna piangere.
Ad intervenire per placare la questione è stato poi Stefano Miele, che nella Casa si è sempre mostrato molto vicino alla Luzzi, e ha esortato Maddaloni a chiudere il discorso e allontanarsi.
Una reazione che Beatrice ha spiegato come il frutto della stanchezza accumulata dopo mesi passati a difendersi dalle accuse dei suoi coinquilini: "Io sono piena di sentire sempre il mio nome, anche io sono un essere umano", ha esclamato stanca delle discussioni in Casa.
“repellente”, “infelice”, “frustrata”, “passeresti sopra il cadavere di tua madre”, “ti colpirà la giustizia divina”, “sei un’ubriacona”, “non hai amici, “cattiva” “non ti vorrei come madre”…e avete pure il coraggio di aprire la bocca #GrandeFratello pic.twitter.com/0IKMnxuelk
— Oltracotanza (@oltracotanza) February 4, 2024