Grande Fratello, Beatrice Luzzi riceve un aereo che ricorda il suo ingresso l’11 settembre: la reazione spacca il web
Il commento dell’attrice, con indiretto riferimento alla tragedia delle Torri gemelle, ha infuocato i social
Renata Gennaio 31, 2024
Questa mattina tanti aerei hanno sorvolato sopra i tetti di Cinecittà e tra questi uno era indirizzato unicamente a Beatrice Luzzi.
Dopo l’aereo a sostengo della sua amicizia con Vittorio Menozzi e dello striscione destinato ai “DeTodo” (cioè Beatrice, Vittorio, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele), i fan hanno voluto omaggiare singolarmente l’inquilina. Alcuni telespettatori del Grande Fratello che sostengono l’attrice le hanno inviato uno striscione su cui hanno inciso il messaggio: “BL. NOSTRA REGINA DAL 11/09“. Beatrice ha accolto con gratitudine la singolare dedica, ed ha ringraziato tutti coloro che l’hanno supportata fin dal principio. Ecco le sue parole:
Grazie ragazzi…Dall’11 settembre. E’ una data importante l’11 settembre. Son contenta che abbia trovato una nuova formula questo 11 settembre, che rappresenti qualcos’altro per noi italiani come l’inizio di questa edizione così edificante per tutti noi. Perché alla fine stiamo tutti crescendo.
la megalomania paurosa di questa donna che paragona la sua entrata di merda in un programma agli attentati dell’11 settembre in cui sono morti più di 2mila civili. Boh ma questa ha perso totalmente il contatto con la realtà. #grandefratello pic.twitter.com/uqQWMoaqmp
— B🌙 (@brouwniiee) January 31, 2024
L’aereo ricevuto dalla Luzzi e le successive dichiarazioni dell’attrice hanno scatenato moltissime reazioni sui social. Alcuni utenti del web hanno contestato alla concorrente il paragone con gli eventi che colpirono gli Stati Uniti l’11 settembre del 2001. Invece, altri hanno preso le difese di Beatrice contestualizzando il suo discorso proponendone una diversa interpretazione.
Traduco il discorso di Bea ai Pirletti, incapaci di capire l’italiano:
“Stupore nello scoprire che l’11 settembre, solitamente associato ad un evento catastrofico, venga ricordato da coloro che la seguono, anche per qualcosa di positivo.”#grandefratello
COMMENTI