Grande Fratello, Beatrice Luzzi rientrerà in Casa? Ecco gli ultimi aggiornamenti da parte del suo staff

 Nelle scorse ore Beatrice Luzzi ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello a causa di non meglio precisati "motivi personali". A darne l'annuncio era stata la pagina social del reality condotto da Alfonso Signorini tramite poche parole che avevano subito allarmato i fan dell'attrice, desiderosi di sapere cosa stesse accadendo alla gieffina.



Nonostante non siano arrivate conferme ufficiali, sembra proprio che la Luzzi sia stata costretta a lasciare momentaneamente il gioco a causa delle condizioni di salute del padre 86enne, che a seguito di una caduta aveva riportato una frattura al femore. Beatrice è quindi uscita per sincerarsi delle condizioni dell'uomo e valutare se un suo rientro in gioco fosse ancora possibile o meno. A seguito della sua uscita, lo staff di Beatrice aveva cercato di rassicurare i fan, assicurando che presto sarebbero arrivati aggiornamenti:

Beatrice costretta da motivi personali, ha deciso di lasciare solo momentaneamente la casa del Grande Fratello. Però ragazzi, niente paura e state tutti tranquilli. Noi vi terremo aggiornati, grazie del supporto.



In Casa, intanto una rivelazione di Letizia Petris ha messo in subbuglio i fan dell'attrice e gli stessi inquilini: mentre si allenavano per imparare il balletto natalizio, infatti, la gieffina è stata chiamata in confessionale e le è stato comunicato di pensare alla coreografia come se ci fosse una persona in meno, ovvero Beatrice:

Ho parlato con loro in confessionale. Mi hanno detto di pensare come ci fosse una persona in meno, anche per la coreografia. Dobbiamo fare tutto pensando che lei non c’è. Anche il balletto va rifatto perché lei non ci sarà.



Nonostante ciò, alcune parole dello staff dell'attrice hanno ridato un po' di speranza ai telespettatori, dal momento che a quanto pare Beatrice si trova chiusa in albergo e presto potrebbe fare rientro in Casa:

Dov’è adesso? Per il momento si trova chiusa in un albergo e ovviamente non può vedere né sentire nessuno. Però noi siamo altamente fiduciosi che possa rientrare al Grande Fratello, ma non sappiamo quando.

Nel pomeriggio la pagina X ufficiale di Beatrice ha pubblicato un nuovo aggiornamento, informando i fan che l'intervento del padre dell'attrice è andato bene e ora lei si trova in quarantena in albergo in attesa di fare rientro in Casa:

Questa mattina il papà di Beatrice (86 anni), ha subito un delicato intervento. È andato tutto bene. Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato. Beatrice è, come da regolamento, in albergo in quarantena in attesa che il Grande Fratello le comunichi quando rientrare.