Grande Fratello, Beatrice Luzzi abbandona momentaneamente la Casa: l’annuncio

La comunicazione è stata data poco fa dai profili social del reality show

Giusy Dicembre 20, 2023

Grande Fratello, Beatrice Luzzi abbandona momentaneamente la Casa: l’annuncio

Beatrice Luzzi ha lasciato momentaneamente la Casa del Grande Fratello per motivi personali.

L’annuncio è stato dato direttamente dai profili social del reality show condotto da Alfonso Signorini pochi istanti fa.

Questo il breve comunicato da parte della produzione:

Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali.

 

Protagonista indiscussa del programma di Canale 5 fin dai primi giorni della messa in onda, l’attrice romana, salita alla ribalta grazie al ruolo della perfida Eva Bonelli nella fiction di successo Vivere, è amatissima fuori la porta rossa di Cinecittà quanto odiata dalla maggior parte dei suoi coinquilini.

Il suo flirt con Giuseppe Garibaldi, giovane bidello di origini calabresi, ha infiammato la Casa del Grande Fratello. I due hanno vissuto un’intensa storia che si è conclusa dopo diversi ravvicinamenti qualche settimana fa, fra accuse e frecciatone reciproche.

Molto turbolenta anche la convivenza con uno dei suoi coinquilini: Massimiliano Varrese.  L’ex Carramba Boy dopo una serie di reiterati pessimi atteggiamenti nei confronti della donna, nel corso della scorsa puntata ha ricevuto un’ammonizione da parte del conduttore: al prossimo gesto scorretto o parola eccessivamente sopra le righe verrà squalificato.

COMMENTI