Grande Fratello, Beatrice Luzzi fa chiarezza sul rapporto con Giuseppe Garibaldi e svela come stanno davvero le cose tra loro

La storia nata nella casa del Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ha fatto molto discutere, in particolare per gli atteggiamenti non sempre rispettosi che il bidello calabrese ha avuto all'interno del reality nei confronti dell'attrice romana.



Una volta usciti dal Grande Fratello però  i due sembravano aver  recuperato un bel rapporto,  tanto da far sognare I loro fan, i Beabaldi.

Poco fa è  intervenuta la Luzzi sui suoi social per fare definitivamente chiarezza alla sua situazione attuale con Giuseppe:



Beatrice e Giuseppe: tra noi c'è un rapporto  di grande supporto e affetto, ma non siamo fidanzati: abbiamo approcci, responsabilità e prospettive di vita troppo lontane per essere integrate nella reciproca quotidianità. Siamo stati accusati di ambiguità da alcuni fan, ma noi non siamo attori di un film, siamo persone in carne e ossa (e cuore) con tutte le complessità personali, familiari e sociali, o meglio social, che ciò  comporta. Ci sono voluti mesi per curare le dinamiche vissute dentro al gf e altri mesi per riprendere davvero  le nostre vite. Nessuna ambiguità, semplicemente  il tempo umanamente necessario.