Ospite di una nuova puntata di Pomeriggio 5, Beatrice Luzzi ha spiazzato tutti con un inaspettato commento su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.
Dopo essere stata piuttosto critica nei loro confronti per intere settimane, in particolare nei confronti dell'ex velina di Striscia la Notizia, l'attuale opinionista del Grande Fratello ha spezzato una lancia a favore della coppia più discussa del reality show.
Le sorprendenti parole durante il programma di Myrta Merlino:Io ci credo, come no! Loro soffriranno tanto anche fuori! Shaila si è ingelosita anche perché Zeudi è veramente molto interessante. Shaila e Lorenzo avranno sicuramente tante rotture ma anche tante riprese. Sono due persone che non si lasceranno né lì dentro, né secondo me fuori. E' una di quelle coppie toste.
#GrandeFratello, Davide Maggio: "Sono certo della finzione di Shaila e Lorenzo"#Pomeriggio5 pic.twitter.com/JWpQaNz5a0
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) December 6, 2024
#GrandeFratello, Beatrice Luzzi: "Shaila si è ingelosita di Zeudi. Shaila e Lorenzo sono due persone che non si lasceranno"#Pomeriggio5 pic.twitter.com/FkQaqeiTt6
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) December 6, 2024
Intanto Lorenzo e Shaila stanno attraversando un forte momento di crisi e ieri c’è stato l’ennesimo confronto in sauna dopo la decisione del modello milanese di interrompere il loro rapporto anche per la sua eccessiva gelosia.
Lo sfogo di Lorenzo:Ti voglio dire un'altra cosa. Vista la mia insicurezza io non ti chiedo di cambiare qualcosa e non lo farò mai. Però dato che tu puoi essere la persona giusta per me, io vorrei solo un po' di tatto in più quando succedono delle cose che possono rappresentare una gelosia da parte mia e possano amplificare le mie insicurezze. Io ti stimo così come sei e sono fiero di come sei. Solo un po' più di comprensione per questa mia insicurezza che forse un giorno capirai da dove arriva. Non sai tante cose, stai costruendo tutto no? Quando il rapporto sarà più stabile poi sarà molto più facile fidarsi. Adesso che siamo all'inizio ovviamente è un po' complicato. Alla base ovviamente ci deve essere un po' di fiducia per partire e la volontà. Io ti voglio, io sono pronto, sono pronto a volerti. Dirti il risultato ottenuto? Non lo so. Dirti un po' la condizione che mi fa stare più male è solo questa. Ieri quando ti ho detto che sono stato tradito non è solo nelle relazioni, è un discorso molto più ampio. E' un mio limite. Se voglio costruire con te ho voglia di coccolarla quella insicurezza lì. Se a oggi tu dovessi fare un tango con qualcuno è ovvio che a me dà fastidio. E' normale.
Shaila ha così replicato a Lorenzo:
In realtà siamo in due a non accettarci. Se tu hai magari dei fastidi io non accetterei neanche, ma devo accettare te. Facciamo più o meno cose simili. Sono arrivata a riflettere su tante cose mie del passato. Se vorrai io ti aiuterò a superare questi limiti, se tu vuoi superare queste cose insieme a me ne sono felice, non c'è relazione che tenga, questa è una cosa talmente più profonda che va oltre un atteggiamento della tua compagna. Hai sbagliato. Magari fidarti quando ti dico qualcosa. E se insieme capiamo che è una cosa sbagliata... di sbagliato potrebbe essere quello che è accaduto ieri. Che tu non ti fidi di quello che dico io, per me è sbagliato. Ieri ho abbracciato molto forte Tommy e in quel momento ho pensato 'se stessi con Lorenzo si arrabbierebbe'. Non ti appoggiare sul tugurio. Il tugurio è anche qualcosa. Sono successe queste piccolezze nel tugurio. Io non ti voglio così, credimi. Te lo dico davvero. Hai rovinato tutto, parlo con il muro.