Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha un crollo e piange in piscina ma Rosy Chin non le crede: “Si isola da sola”

Dopo quanto accaduto nella trentaseiesima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha avuto un crollo sprofondando nel totale sconforto.



Ieri sera l'attrice si è rintanata in giardino, nascondendosi con una coperta e ripensando all'episodio mostrato in diretta quando, durante una gita, tutti gli inquilini si sono schierati contro di lei. Beatrice ha ricordato soprattutto gli applausi di Vittorio Menozzi al discorso dissacrante pronunciato da Marco Maddaloni. Quindi, l'attrice ha preferito isolarsi in piscina piuttosto che partecipare all'aperitivo con il resto del gruppo. Un gesto, questo, che a Rosy Chin è sembrato tutt'altro che genuino in quanto è convinta che Beatrice sia "una maggioranza che vuole fare una minoranza. In questo momento nessuno la sta isolando. Ma è lei che si isola da sola, come sempre e ti respinge". Anche Federico Massaro ha manifestato disapprovazione dinanzi al comportamento della Luzzi, sostenendo che la coinquilina non voglia "fare il passo che le serve per migliorare sé stessa".

Accorgendosi del particolare momento di difficoltà della coinquilina Letizia Petris l'ha raggiunta per darle conforto. Beatrice, pur apprezzando il gesto della fotografa, le ha chiesto di lasciarla sola sottolineando:

Sono scioccata e non ce la faccio più. Scusami, ma non ce la faccio nemmeno ad ascoltare, figuriamoci a parlare. Sono piena zeppa di orrori, sto cercando semplicemente di non morire. Ti imploro di stare qui da sola. Non ho alternativa che stare sola, smaltire e riprendermi, anche perché mi guardano i miei figli e voglio recuperare la forze. Non ho alternative e devo riprendermi. Apprezzo tanto che sei venuta, ma preferisco riflettere qui da sola, non mandarmi nessuno, sto più tranquilla così. I miei figli stanno male a vedermi sola? CI sono cose che li hanno fatto stare più male di sicuro. Dici che stanno male vedendomi così? Bene, pensateci anche durante le puntate...



Anche Perla Vatiero si è avvicinata a Beatrice, dicendole:

Vederti così non è una cosa che mi fa piacere. Lo sai come sono fatta, prima di fare una cosa ci penso tanto sopra...Stai qui, stai con noi. Se almeno uno può parlare, perché se ci si chiarisce si riesce ad affrontare la giornata in modo diverso. E riesci anche ad avere un avvicinamento diverso, ok?

L'attrice però ha ribadito:

Adesso devo recuperare un po' di forze spero tu mi capisca, poi dopo torno e ne parliamo e facciamo tutto. Adesso non ce la faccio scusami davvero. Ti prego, non voglio sembrare maleducata, ma preferisco stare da sola, non riesco a parlare e ragionare ora. Non è peggio se sto così, sto solo smaltendo un po’ di shock, sono ancora sotto shock, troppo tempo, troppe cose, ti supplico. Sono in crisi, ma starò meglio. Apprezzo molto questo gesto e ti prometto che domani parleremo. Vengo io da te e parliamo, ti ringrazio per essere venuta.

"Sono spappolata", ha confessato Beatrice.