Grande Fratello, Beatrice Luzzi delusa da Letizia Petris e Paolo Masella: “Mi vergogno per loro, hanno perso l’umanità!”

Come sappiamo, ieri sera - nel corso della trentesima puntata del Gf - Beatrice Luzzi ha fatto il suo ingresso nella casa, dopo la scomparsa del padre. Nemmeno il tempo di arrivare e si sono subito creati dei dissapori tra la Luzzi e Letizia Petris, e il motivo è riconducibile al fatto che la Petris non ha apprezzato la frase della gieffina "Ti capisco, adesso siamo in due", riferita alla perdita dei rispettivi padri.



Da allora sia Letizia che Paolo Masella non hanno parlato bene di Beatrice, ma nel pomeriggio di oggi Fiordaliso ha deciso di riportare tutto alla Luzzi, con queste parole:

Loro mi hanno detto che hai detto con cattiveria che adesso siete in due senza un padre. Ma con cattiveria? Lui mi ha proprio detto che il tuo tono non era bello.



A questo punto Beatrice si è detta delusa dall'atteggiamento dei due, e ha tuonato:

Ma che con cattiveria? Dai, ma scherziamo? Ma che cattiveria?! Ma è una stro*za, è veramente la peggiore. Era un primo passo verso di lei. Mamma mia, era una forma di solidarietà, nonostante lei non mi avesse mai chiesto nulla di mio padre nemmeno al mio rientro a dicembre, nonostante avesse la faccia scura ieri sera quando sono tornata, nonostante non mi abbia detto ciao, sono andata io da lei ad abbracciarla. L’ho fatto per trovare un punto. Lei è capace di pensare delle cose aberranti. Ma vi ricordate dopo quel pomeriggio in tugurio in cui avevo pianto per 4 ore ed avevo avuto un crollo? Anche lui, è stato capace di dire che piangevo per la clip. La signora non è riuscita a dirmi una parola di solidarietà, dopo che sono tre mesi che ci parla del dolore che ha provato tre anni fa.



Poi la Luzzi ha continuato, rivelando che Paolo le ha buttato il sacchetto con le sigarette:

Io le cercavo e lui mi ha detto ‘eh ma c’era il tuo nome e abbiamo buttato tutto. Le ha buttato tutte con dentro le cariche nuove. Così mi ha detto ‘c’era il tuo nome e le ho buttate’. Sì, le ricariche. Ha proprio detto che le ha buttate perché erano con il mio nome sopra. Sta proprio fuori! C’era Greta testimone. Ha detto proprio così. Se ha perso al gentilezza? Qui hanno perso l’umanità. Questa è perdita totale di umanità. E poi lui ha il coraggio di fare il moralista?

A seguito di ciò, sia l'attrice che Vittorio Menozzi che ha assistito alla conversazione, hanno affermato: "Con loro ho chiuso, basta".