Grande Fratello, Beatrice Luzzi al raduno con i fan torna a parlare di Massimiliano Varrese: la (netta) reazione dell’attore
L’ex inquilina ha incontrato i suoi sostenitori ieri a Roma, ma non sono mancate le polemiche sui social
Giusy Luglio 1, 2024
Si è tenuto ieri a Roma il Raduno delle Briciole, il tanto atteso evento organizzato da Beatrice Luzzi per il suo nutrito fandom.
Una giornata ricca di chiacchiere, balli e risate in cui i fan hanno avuto la possibilità di stare a stretto contatto con la loro beniamina e a rivolgerle anche qualche curiosità. Fra una domanda e l’altra l’argomento di conversazione a un certo punto è virato verso uno dei compagni di avventura della Luzzi nella Casa del Grande Fratello, ovvero Massimiliano Varrese.
I due durante il loro percorso nel reality show di Alfonso Signorini sono stati spesso al centro di qualche discussione, un rapporto quasi di amore/odio che ha comunque tenuto le redini del gioco per sette lunghi mesi e che – diciamola tutta – ha movimento anche un po’ il programma, piuttosto sottotono.
I fan hanno chiesto alla Luzzi se avesse perdonato l’attore per il comportamento assunto nei suoi confronti nella Casa. La risposta dell’attrice romana non è passata inosservata al popolo social:
C’era la consapevolezza, sapeva benissimo quello che stava facendo. Io l’ho perdonato, perché so che è una parte di sé che è dentro di lui e che lui neanche riesce a controllare. Però effettivamente, chi era intorno non avrebbe dovuto perdonare.
Bea su a Massimiliano ✈️#beabaldi pic.twitter.com/vafi28BmSB
— Francesca Santoro (@santoro__f) June 30, 2024
Madre del cielo è veramente ferma al 20/3. Chissà se gli altri hanno perdonato lei. pic.twitter.com/mZE1eQ9Ubf
— LaLuLyScavo 💊 (@lully82) June 30, 2024
Il video in cui Bea parla di Max ha fatto il giro del web, innescando qualche polemica. C’è stato chi le ha dato ragione: “Quanta verità nelle sue parole. Lei lo ha perdonato ma io non sono così buona”. “Grande rossa! Ha saputo anche perdonare, questo dimostra la sua grandezza”. “Lei ha perdonato Massimiliano nonostante tutto, forse troppo buona. Ma chi della casa non ha fatto nulla (anzi ha fomentato Max) è “colpevole” quanto lui“.
Altri invece hanno preso le difese di Varrese, parlando addirittura di querele: “Ma cosa dice? Se lei lo ha perdonato perché non dovevano farlo gli amici di lui?”. “Un bacio alla rossa e le sue galline che la seguono, dopo 3 mesi continua a parlar male di altri concorrenti senza fare autocritica. “Dio mio Max querela in modo che la smetta di parlare ancora e gettare fango su di te”. “Madre del cielo è veramente ferma al 20/3. Chissà se gli altri hanno perdonato lei”. “Ancora che parla del Grande Fratello? Ma basta è passato da mesi e non se ne può più“.
Dopo le parole della Luzzi, non è tardata ad arrivare la netta presa di posizione di Massimiliano che le avrebbe tolto il segui su Instagram. Ecco quanto trapelato da un direct pubblicato da Deianira Marzano:
Dopo alcune dichiarazioni su Massimiliano Varrese di Beatrice Luzzi ieri al raduno, lui le ha tolto il segui su Ig.
COMMENTI