Grande Fratello, Beatrice Luzzi e quella foto con Giuseppe Garibaldi che sta mandando in visibilio i fan

La didascalia dell’inatteso selfie è sembrata essere una risposta indiretta alle recenti critiche ricevute dall’opinionista

Renata Ottobre 20, 2024

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e quella foto con Giuseppe Garibaldi che sta mandando in visibilio i fan

Beatrice Luzzi, protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello, quest’anno ricopre il ruolo di opinionista insieme a Cesara Buonamici nella nuova edizione del reality show.

Nel corso della sua partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini, l’attrice romana si è guadagnata l’affetto di una grande fetta di pubblico. Il sostegno ottenuto dai telespettatori l’ha portata alla fase finale del Grande Fratello concludendo la sua esperienza televisiva aggiudicandosi il secondo posto, subito dietro la vincitrice Perla Vatiero. Da quando ha esordito come opinionista, però, Beatrice ha ricevuto non poche critiche a causa di alcune affermazioni che le sono valse i giudizi degli utenti del web.

L’attrice ha infatti commentato l’atteggiamento assunto dalla concorrente Shaila Gatta nei confronti di Javier Martinez. “La donna è libera, ma in una situazione di quel genere la sua libertà finisce dove la sua provocazione diventa irrispettosa nei confronti di maschi che sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali“. La richiesta di “maggiore pudore” dell’opinionista è stata accolta negativamente dal pubblico, così come il suo saluto all’ ex suocera in fin di vita: “Allora, io approfitto di questo momento per salutare la mia ex suocera perché ci sta salutando un po’ a tutti, in queste ore se ne andrà. E non potendo essere lì con lei per darle l’ultimo saluto lo faccio da qua“.

E ancora, non sono mancate polemiche sul battibecco tra l’attrice e il conduttore del reality. Dapprima, parlando dei rapporti intimi avvenuti nella Casa tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, Signorini ha detto alla showgirl: “Cioè, la Luzzi è una santa in confronto a te!“. L’attrice non ha apprezzato l’uscita di Signorini al quale ha risposto: “Ma la smettiamo? Io non ho fatto niente“. Il riferimento del conduttore era rivolto, ovviamente, alla relazione tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi nella scorsa edizione del Grande Fratello.

Il conduttore è tornato sulla questione in un’altra puntata del reality quando, parlando di Shaila e Javier, ha chiesto all’opinionista un commento dicendole: “Tu sei un’esperta di piumoni“. Beatrice, intercettata successivamente da Striscia la notizia che le ha portato un Tapiro d’Oro, ha replicato: “Secondo me il veri esperto è lui. Sono sicura che Alfonso l’ha fatto con leggerezza, però io sono una signora e c’erano anche i miei figli in studio“. Insomma, l’esperienza da opinionista di Beatrice sta proseguendo in modo altalenante e l’attrice è stata costretta più volta a far valere le sue posizioni sui social.

Nel frattempo, una particolare foto pubblicata su Instagram ha mandato in visibilio i fan dell’attrice. Beatrice si è infatti mostrata in compagnia di Giuseppe, con il quale ha avuto una tormentata frequentazione all’interno della Casa. Il giovane calabrese ha condiviso uno selfie con Beatrice scrivendo: “Starving negativity: play sports!” (in italiano: “eliminare la negatività, fai sport!“). Giuseppe, dunque, ha invitato i suoi follower a praticare sport per combattere i momenti di negatività.

Instagram - Garibaldi

La foto, come detto, ha ha mandato in visibilio i fan degli ex gieffini che da tempo sperano in un ritorno di fiamma tra Giuseppe e Beatrice. Di recente, l’attrice ha fatto chiarezza sul loro rapporto sottolineando che “tra noi c’è un rapporto di grande supporto e affetto ma non siamo fidanzati”. E ancora:

Abbiamo approcci, responsabilità e prospettive di vita troppo lontane per essere integrate nella reciproca quotidianità. Siamo stati accusati di ambiguità da alcuni fan, ma noi non siamo attori di un film. Siamo persone in carne ed ossa (e cuore) con tutte le complessità personali, familiari e sociali, o meglio social, che ciò comporta. Ci sono voluti mesi per curare le dinamiche vissute dentro al Gf e altri mesi per riprendere davvero le nostre vite. Nessuna ambiguità, semplicemente il tempo umanamente necessario.

COMMENTI