Grande Fratello, Beatrice Luzzi pronuncia una frase al veleno su Alex Schwazer: web diviso

Beatrice Luzzi è la regina indiscussa di questo Grande Fratello, lo ha dimostrato in ogni diretta, in cui, sola contro tutti ma con il pubblico sempre dalla sua parte, ha animato scontri e dinamiche.



Con la diretta di giovedì sera, però, qualcosa è finito oltre il limite. Si tratta di un punto di non ritorno, sicuramente, tra lei e Alex Schwazer, che in fase di nomination, QUI, per il video, ha accusato Beatrice di aver inscenato un sentimento per Giuseppe Garibaldi. Il motivo per cui avrebbe questa convinzione, sarebbe il reale interesse che l'attrice di Vivere in passato avrebbe palesato al campione olimpico.

La Luzzi ha provato a smentire con le unghie e con i denti la questione: "Ti sei fatto un film!" gli ha urlato più volte. Ma, ormai, pare che l'atleta abbia convinto un po' tutta la Casa con le sue dichiarazioni che, probabilmente, la redazione cercherà di confermare o smentire con i video del momento.



Beatrice, ancora arrabbiata per quanto accaduto, in un momento confidenziale con Fiordaliso ha tuonato, riferendosi proprio ad Alex Schwazer:

Alex è un agonista e anche uno scorretto, lo ha dimostrato a livello internazionale.



La compagna di avventura non ha voluto continuare la conversazione. Il web invece si è diviso tra chi ha continuato a definirla "regina indiscussa", per la sua sincerità e chi, invece, ha pensato che abbia davvero esagerato con un'esternazione tanto colorita. Alex infatti è entrato proprio per raccontare la sua storia e liberarsi una volta per tutte dalla macchia del doping. Per una fetta di utenti, Beatrice non avrebbe dovuto entrare nel personale ma limitarsi a parlare di gioco.