Grande Fratello, Beatrice Luzzi ancora furiosa con Giuseppe Garibaldi: il suo sfogo

Momenti non facili quelli che sta attraversando Beatrice Luzzi all'interno della Casa del Grande Fratello.



Qui, isolata dal resto del gruppo, ha spesso trovato conforto in Giuseppe Garibaldi. Dopo l'ultima puntata però qualcosa è decisamente cambiato. L'attrice infatti ha avuto modo di vedere un filmato in cui il bidello, confidandosi con gli inquilini, alludeva al fatto che la Luzzi stesse semplicemente giocando e poco le importasse di ciò che pensavano i suoi figli.

Da quel momento Beatrice si è chiusa in sé stessa e qualsiasi tentativo di ricucire il rapporto mosso dallo stesso Garibaldi, è stato per l'attrice del tutto vano. Proprio ieri infatti gli ha espressamente chiesto di evitarla:



Giuseppe, tu per me non esisti più. Evitami! Voglio che mi eviti da oggi in poi, per sempre.

Poco dopo la stessa Luzzi ha mostrato tutto il suo sconforto con Giampiero Mughini:



Quell'altro che mi lascia il bigliettino romantico e tutto, poi va fuori a dire le peggiori cose su di me. Poi torna e mi bacia, mi fa le cose...boh non lo so, questo è battagliare. Un ragazzo inesperto va a dire le peggiori cose e poi viene da me a fare il romantico?

Il giornalista allora ha provato a giustificare il ragazzo:

Ma è inesperto, io non credo affatto che sia un cattivo ragazzo.

Ma Beatrice non è sembrata d'accordo:

Quindi tu la chiami inesperienza andare a dire che a me non me ne frega un ca**o dei miei figli? La chiami inesperienza? La chiami inesperienza quella? Io non posso averci a che fare con questo tipo di gente.

Di nuovo allora Mughini ha pienamente dato ragione all'attrice, dandole però qualche consiglio:

C'è gente che su 5 parole che pronuncia, ne sbaglia 4, ma è normale. Io ho sentito parlare gente nel mio mondo che non sapeva quello che diceva. Prendi le tue misure, prendi le tue distanze però non stare lì ad arrovellarti...

Infine Beatrice Luzzi ha mostrato tutto il suo malessere:

Se io non mi fermavo oggi a respirare e a digerire tutta la ca**a di cui mi sono inondata ieri, io posso anche stare male. Quindi mi sono dovuta assolutamente dedicare una giornata.