Grande Fratello, Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi: “Mi dicono che sei il burattinaio”. Lui si sfoga tirando un pugno: “Si è spaccato una mano!”

Il bidello dopo le parole dell’attrice era corso a confidarsi con le sue amiche, riportando però loro una frase ben diversa, e nella notte avrebbe poi sbroccato

Giusy D Dicembre 25, 2023

Grande Fratello, Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi: “Mi dicono che sei il burattinaio”. Lui si sfoga tirando un pugno: “Si è spaccato una mano!”

Gli inquilini della casa del Grande Fratello sono alle prese con lo spirito natalizio e la commozione nostalgica che scaturisce dai biglietti d’auguri dei parenti e degli amici, che arrivano da fuori della casa più spiata d’Italia. Ma, ieri sera, in occasione del Cenone della Vigilia di Natale, gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno avuto anche la possibilità di divertirsi con una festa.

Mentre tutti ballavano in giardino, però, Marco Maddaloni ha fatto una confidenza a Beatrice Luzzi. Lo sportivo, infatti, ha svelato il nome dell’inquilino che ritiene sia il burattinaio della casa. Il gieffino aveva parlato di questo stratega occulto, nel corso di una delle ultime puntate serali del reality show, ma non aveva fatto il nome del concorrente che riteneva fosse il burattinaio. All’attrice, Marco ha svelato che parlava di Giuseppe Garibaldi. Lo judoka ha esordito così:

Io non sbaglio mai, ho troppo intuito, è troppo giocatore

Quando la Luzzi ha chiesto al compagno d’avventura se parlasse di Giuseppe, Marco ha replicato che si tratta di una brava persona, ma che si riferiva di lui quando parlavo con Signorini:

Assolutamente però io quando ti dissi quella cosa. A inizio gennaio glielo dico pure ad Alfonso, il vero giocatore Bea

A questo Beatrice ha replicato: “È lui con Anita”. Un’affermazione condivisa da Maddaloni:

Bravissima e muovono i fili anche di Letizia e Paolo

L’attrice ha aggiunto alla lista dei possibili inquilini sotto l’influenza di Garibaldi altri due nomi: “E di Fiorda e di Rosy”.

Dopo le confidenze con Marco, Beatrice ha subito riportato la discussione allo stesso Giuseppe:

Mi dicono che sei il burattinaio

Garibaldi ha ribaltato la palla sull’attrice: “Che vuol dire burattinaio? O sei tu?”.
Ma, in seguito, il bidello ha raccontato la vicenda a Perla Vatiero e Letizia Pretis, utilizzando, però, una frase un po’ diversa:

È venuta e mi ha detto ‘Sei un buon burattinaio’

La fidanzata di Paolo Masella ha replicato a Giuseppe di farsi scivolare addosso queste frecciatine:

Dal momento che è abituato da 4 mesi, te le fai andar giù perché conosci la situazione, conosci lei, lo sai

Giuseppe, però, infastidito, avrebbe poi tirato un pugno e si sarebbe fatto male a una mano, come raccontato da Fiordaliso la mattina dopo:

Lui si è spaccato una mano, ha dato un pugno

Beatrice ha spiegato alla cantante che non era colpa sua se il coinquilino si era fatto male, perché lei ha solo riportato un’opinione di Maddaloni:

Ma la colpa è mia se si è spaccato una mano? Uno da un pugno e si spacca una mano. L’ha fatto lui scusa tanto eh? Io ti vengo a dire una cosa che ha detto un altro, tu pigli ti spacchi una mano, ho fatto io il bordello?

Nel frattempo sui social non sono sfuggite le belle parole di Vittorio Menozzi sul conto di Beatrice:

COMMENTI