Grande Fratello, Beatrice Luzzi su Giuseppe Garibaldi: “Sento una magia…”. Ma gli altri dubitano: “Lui sta giocando!”
L’attrice sembra sempre più coinvolta dal giovane bidello, ma secondo gli altri concorrenti lui non sarebbe molto convinto di approfondire la loro conoscenza
Giusy Ottobre 9, 2023
Quello che doveva essere solo uno scherzo ai danni degli altri gieffini si sta rivelando giorno dopo giorno qualcosa di più serio e reale: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi infatti sono sempre più vicini.
Dopo il bacio che i due si sono scambiati, l’attrice di Vivere ha raccontato a Fiordaliso mentre quest’ultima le tingeva i capelli cosa le piace del giovane bidello. Aggiungendo di sentirsi molto coinvolta:
Una grande generosità però anche una purezza di ideali. Io se sento una magia… il giorno che l’ho truccato, quando stavamo facendo i pirati, che ho cominciato a guardarlo bene, con questi occhioni, la bocca, le cose, a sentirlo, ho detto “ah”. Io gli ho detto “guarda, siccome ho due figli a casa, non posso giocare sulla pelle dei miei figli”. Già questa cosa mi imbarazza nei loro confronti. Se lo faccio è perché vale, perché comunque sento qualcosa per cui vale la pena giocare. E poi io comunque queste cose non le so proprio fare se non le sento.
Tuttavia secondo gli altri concorrenti Giuseppe non sarebbe davvero molto convinto di approfondire la conoscenza di Beatrice. Nelle scorse ore Massimiliano Varrese ha iniziato a punzecchiare il calabrese.
Questa la chiacchierata completa, a cui si è aggiunto poi Ciro Petrone:
M: È un mondo a parte. Qui dentro è tosta eh. Se domani venisse Samira? Se durante la settimana venisse Samira e ti dicesse “Giusè io non sto tanto bene così, questa storia deve essere approfondita”, che faresti? Che fai? È dura? Sarebbe dura? Per niente!
G: Per niente! No, perché in crisi! Trovo la meglio soluzione!
M: Sono cacchi eh! Il tuo sguardo impallato dice tutto.
G: Ma lui già sa la risposta! (Si rivolge a Ciro, ndr).
C: lui andrebbe via, senza problemi! Giusè è la verità!
M: Secondo me Bea prende una tranvata!
C: tu dici? Si affeziona assai? Ma tu dici che non ci credevi all’inizio.
M: È nata come un gioco, adesso… le piace. Però per lei è difficile. Comunque ha due figli a casa.
C: Eh vabbè ma lei è consapevole. Poi alla fine non c’è niente di male, Max.
G: Delle riflessioni che non mi ero posto perché impensabili. Però… (ride e guarda gli altri, ndr).
Successivamente, lontani da Beatrice e Giuseppe, Anita Olivieri ha confessato alcune cose che ha sentito dire da Giuseppe a Ciro e a Samira:
C: A Giuseppe lo vedo proprio strano.
A: Ieri a Giuseppe gli rodeva tantissimo, va verso il magazzino e fa “io se lunedì entra un’altra ragazza faccio il panico. Se entra una io faccio il panico”. Io penso che lei stia iniziando a stressarlo, tipo “Non devi pulire tu, non devi fare questo, non devi fare quello”. E quindi lui si sta stufando del fatto che lei gli dica cosa deve fare, non lo so.
C: Sì un po’ di gelosia. Sono cose da ragazzini.
S: Mamma mia ho il latte alle ginocchia io.
A non credere fermamente alle reali intenzioni del bidello è soprattutto Massimiliano. Il ballerino romano ha esternato il suo pensiero all’ex volto di Temptation Island e a Heidi Baci:
Lui secondo me sta giocando e basta!
View this post on Instagram
COMMENTI