Continuano i momenti di tenerezza tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi all'interno della Casa del Grande Fratello.
Solamente qualche giorno fa infatti i due, in occasione di una festa organizzata dalla produzione del reality, si sono trovati finalmente soli e hanno fatto un recap dei mesi trascorsi insieme. In questa lunga chiacchierata si sono finalmente chiariti e ritrovati. Alla fine di questo confronto, tra i due, sembrerebbe anche essere scattato quello che a molti sembra essere un bacio. Nascosti dietro una tenda infatti si sono sentiti dei rumori alquanto strani, tipo "sbaciucchiamenti vari". Ma durante l'ultima puntata entrambi hanno smentito possa trattarsi di un bacio.
Ecco cosa ha confessato Giuseppe dopo aver visto il video:
Mi emoziono perché è stata l'unica persona qui dentro e per lei io ho avuto attrazione, ci sono stati sentimenti. Parlo al passato però ormai purtroppo è così, siamo arrivati alla fine. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte adesso. Lei è una donna matura, forte, intelligente che sicuramente vuole al suo fianco un uomo che le dia il massimo, che non le fa mancare nulla e io sì potrei essere quell'uomo. Non me lo vieta niente e nessuno però in passato, tra la differenza di età, l'inesperienza, diversi modi di pensare, mi sentivo molto più debole rispetto a lei. Adesso no. Lei è consapevole di questo, che le cose che dovrò affrontare le dovrò affrontare grazie e per lei. C'è qualcosa che ci lega, per me lei è stata indispensabile qui dentro e lo sarà anche fuori.
Dietro quella porta non è successo niente, un bacio sulla guancia e un abbraccio, nient'altro.
Anche Beatrice Luzzi poi, in collegamento dal confessionale ha ribadito:
Non pensate che sia altro, mi ha dato solo dei piccoli baci sulla guancia ci tengo a dirlo per onor di chiarezza. Ci siamo ritrovati finalmente soli dopo tanti giorni e finalmente abbiamo fatto un recap di questi mesi andando a toccare tanti piccoli punti sospesi a cui tenevo particolarmente. Non volevo che lui restasse con un'idea di me sbagliata, e soprattutto per lui per evitare che ricaschi in un errore come quello che ha fatto in passato ascoltando gli altri. Ho sentito che la grande distanza che c'era si è finalmente ridotta. Io gli ho detto che ci sarò anche fuori.
A pochi giorni da quel momento, ieri sera però Beatrice Luzzi e Giuseppe si sono riservati un altro momento di riservatezza, provando così ad eludere le telecamere. L’attrice e il calabrese si sono appartati tra un muretto e una pianta del giardino e sono rimasti lì per parecchio tempo. Nei vari video che circolano in rete non si sente alcuna parola, solamente dei rumori che fanno pensare ad un avvicinamento tra i due. Sarà scattato un altro bacio tra i due inquilini? Sul web nessuno ha dubbi. Da una parte c'è però chi trova questa mossa di Garibaldi una strategia per poter arrivare alla finale, dall'altra invece c'è chi li ha sempre trovati una coppia bellissima e spera di poterli rivedere insieme, magari davanti gli occhi indiscreti delle telecamere.
G a B “Quanto sei bella”
La piscina dà sempre grandi gioie! ❤️🩹❤️🩹❤️🩹 #beabaldi pic.twitter.com/IodDD1cSPP — Aurora (@fragolatraveler) March 20, 2024
mi sto pisciando addosso non può essere reale questa cosa💀#GrandeFratellopic.twitter.com/GdE2l1amwo
— ✨BeatriceLuzziReginaItalia✨ (@Lar02a) March 20, 2024
PER PIACERE IL LANCIO DEI MICROFONI
LA COSA PIÙ BELLA 🔥🔥🔥🔥🔥🔥#BEABALDI pic.twitter.com/7XK3ZUDTdo — M (@queenofheaart) March 20, 2024