Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: scatta il primo bacio nella Casa! (Video)

Dopo una giornata di vicinanza è scattato il bacio tra i due concorrenti

Renata Ottobre 7, 2023

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: scatta il primo bacio nella Casa! (Video)

Primo bacio della nuova edizione del Grande Fratello!

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono scambiati il primo bacio (clicca qui per il video integrale) dopo aver trascorso momenti di tenerezza in giardino. Sono giorni ormai che i due concorrenti sembrano essere sempre più complici. Tutto è partito con il finto flirt organizzato per fare uno scherzo ai coinquilini, ma ad oggi tra Beatrice e Giuseppe sembra esserci davvero qualcosa in più. I due hanno trascorso sempre più tempo insieme, confidandosi e scambiandosi attenzioni piuttosto eloquenti.

Nell’ottava puntata del reality, andata in onda lo scorso giovedì, il conduttore Alfonso Signorini ha incalzato la 52enne, che su Giuseppe ha detto: “Trovo sia un ragazzo molto generoso e molto coraggioso, ed ha un bel fisico“. Dal canto suo, il 30enne si è limitato a dire: “E’ una bella donna“.

Ieri, nel corso di una festa nella Casa del Grande Fratello, l’attrice si è anche lasciata andare mostrando una parte di sé più leggera e spensierata, complice, forse, la vicinanza con lo spumeggiante calabrese. Questo pomeriggio, parlando in giardino della scorsa sera, Beatrice ha chiesto a Giuseppe se si sia ingelosito vedendola ballare con Alex Schwazer e il 30enne ha detto: “Non rispondo. Mi astengo dal rispondere. Tu ti sei ingelosita che mi ha baciato Vale?”. La risposta della Luzzi è stata negativa e accompagnata da una risata.

Poi, il bacio, scattato dopo aver cantato insieme A mano a mano di Rino Gaetano nella zona bagno, mentre Beatrice era intenta a farsi un bagno. Sicuramente il bacio tra i due darà al resto della Casa un motivo in più per chiacchierare di questa “coppia”. Ed è certo che anche il prossimo lunedì, 9 ottobre, se ne discuterà in occasione del nono appuntamento serale.

 

COMMENTI