Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi mettono un punto alla loro storia: “Non sei mai stato dalla mia parte”

Durante la diretta di ieri sera il bidello ha pubblicamente fatto un passo indietro nei confronti dell’attrice

Giusy Novembre 14, 2023

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi mettono un punto alla loro storia: “Non sei mai stato dalla mia parte”

Sorprendente colpo di scena nella Casa del Grande Fratello nel corso della diretta andata in onda ieri sera. Con un coup de théâtre degno di nota Giuseppe Garibaldi ha messo fine alla sua storia con Beatrice Luzzi.

Ma facciamo prima un passo indietro. Nei giorni scorsi sono continuate le forti discussioni fra l’attrice di Vivere e Anita Olivieri, con il bidello calabrese che si è trovato diviso fra due fuochi: quello  ardente della passione e quello più tranquillo dell’amicizia.

Nel corso della puntata, Alfonso Signorini, dopo un confronto fra la Luzzi e Anita, ha chiesto a Giuseppe di prendere una posizione netta tra la relazione con Beatrice e l’amicizia con la Oliveri, e lui, diversamente da come aveva abituato il pubblico del Grande Fratello, ha finalmente preso in mano la situazione, tirando fuori quel carattere deciso che in questi primi mesi di messa in onda sembrava a tratti inesistente.

 Senza troppi giri di parole, Giuseppe ha deciso di interrompere la sua relazione con Beatrice:

Io in questi tre giorni ho comunque di nuovo litigato con Beatrice. Una discussione inutile che ha portato solamente a un litigio. Ci ho riflettuto tanto. Sapevo che quando ho iniziato la storia con lei che ci sarebbero state delle conseguenze che dovevano essere affrontate. A oggi mi ritrovo che il mio percorso qui con lei è stato veramente bello e intenso. C’era, c’è il sentimento tuttora e tutta la voglia di stare con lei. Però i continui litigi, il continuo star male e l’infastidirmi di alcuni atteggiamenti da parte sua, ho deciso d mettere un punto.

Dopo la puntata i due si sono confrontati e la Luzzi ha chiosato il discorso facendo notare a Giuseppe che lui non è mai stato veramente dalla sua parte:

Pensavo lo dicessi. Ma che ci vuole. Lo dici e basta finisce. Stai là che devi far combattere me. Bastava che lo dicessi e finiva. Che ci voleva? Anche in privato. Se lei ha detto quelle cose vuol dire che manco in privato gliele hai dette. Poi se stato tutto il tempo attaccato a lei. Dalla parte sua proprio, fisicamente, capito? L’altra volta che abbiamo discusso. Stavi attaccato a lei fisicamente. Quello vuol dire tanto! Cioè non stai mai dalla parte mia. Non sei mai stato dalla parte mia, ecco. Eh no! Vabbè comunque se l’unico che non mi ha nominato. Stasera sicuramente neanche. Per ora sei il preferito, non mi hai nominato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI