Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares si confidano dopo gli attacchi ricevuti in puntata: “La loro miopia spaventa. Sarebbe divertente se…”
“Massimiliano Varrese? Ha fatto la valigia perché sa che il pubblico lo caccerà!”, ha poi aggiunto la Luzzi
Valeria Ottobre 24, 2023
Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares sono le due donne più isolate dal gruppo in in questa edizione di Grande Fratello.
I loro continui battibecchi con Massimiliano Varrese le portano spesso ad essere nominate da tutta la Casa. Proprio ieri sera infatti, ennesima discussione, tra l’attrice venezuelana e l’attore. Grecia infatti, durante il momento delle nomination ha sganciato una bomba svelando un retroscena su Massimiliano e la sua insistenza nei confronti di Heidi Baci. Questo non è andato giù al diretto interessato che durante una pubblicità ha poi rivolto pesanti accuse come “megera, attricetta” a Grecia.
Subito dopo la messa in onda le due attrici della Casa, Beatrice e Grecia, si sono ritrovate in un momento di relax e proprio quest’ultima ha detto:
Io mi vergogno a stare lì con lui, con un comportamento che non è corretto. Dice che vuole andare via? Se vuole andare la porta è lì. Ma per favore.
Pronto l’intervento della Luzzi che ha raccontato:
Ha fatto la valigia e l’ha fermato Fiordaliso. Ha fatto la valigia perché lo sa che lo caccia il pubblico.
G:”Io mi vergogno a stare lì con lui (max quella notte di H) con un comportamento che non è corretto…vuole andare via, se vuole andare la porta è lì”.
B:”voleva uscire”
G:” Ma por favor ahahah”
B:” vuole uscire perché sa che lo caccia il pubblico”.
LORO DUE >>>#grandefratello pic.twitter.com/bW7fkXJyO3— (@barumiliano) October 24, 2023
Poi ancora hanno tirato in causa il momento in cui Anita Olivieri ha inveito contro Beatrice, giudicandola come madre: “Pensa ad avere una mamma così…”, ha detto. Di pronta risposta, il figlio della Luzzi, è intervenuto sui social difendendo a spada tratta la mamma, definendola “la migliore“. Di questo, oltre ad averne parlato in puntata, anche Beatrice e Grecia:
Valentino è orgoglioso di te ed è importantissimo. Tu sei una donna vera, una donna che dice quello che pensa, tu non stai facendo nessun gioco. In ogni caso Giuseppe sta giocando.
Grece a Bea:
“Valentino è orgoglioso di te.
Perchè sei vera.
Sei una donna che dice quello che pensa.
Non stai facendo nessun gioco.
In questo caso Giuseppe sta giocando.”Ne parliamo troppo poco ragazzi.
GRECIA È FENOMENALE.
FANTASTICA.❤️#grandefratello pic.twitter.com/tMEhTRX98Z— SoleilStateOfMind (@sunstateofmind_) October 24, 2023
Le due attrici sono decisamente le più votate di questa edizione del Gf, a tal proposito hanno ipotizzato di poter essere immuni e di vedere che dinamiche si riescono a creare tra il resto della Casa, qualora loro fossero esenti:
Vorrei la fortuna di essere immuni entrambi ma è difficile che capiti. Però sarebbe divertente se siamo immuni sia io e te e vedere cosa succede tra loro.
#Grandefratello
Fatela autrice persino lei è arrivata a dire che devono farle immuni a lei e Grecia per farli nominare e cambiare dinamiche pic.twitter.com/6aUKx5GqdT— fm (@La_gazzette) October 24, 2023
Infine, Grecia ha confortato Beatrice che subito dopo la puntata si è mostrata amareggiata da quanto accaduto:
Quello che a me spaventa tanto è la loro miopia. Mi rendo conto che è difficile poi governare un paese, un pianeta intero, se la gente non vede le cose, è così miope. E mi spaventa tanto questa idea di vedere come la massa segua idee… anche di fronte l’evidenza.
Di pronta risposta anche la compagna di avventura che l’ha rassicurata:
Dentro la Casa questo, ma fuori no. Noi siamo qui proprio perché la gente fuori vede tutto Bea.
B:“Mi spaventa la loro miopia davanti all’evidenza”
G:“Il problema è qui perchè la gente si rende contoSpiace ma loro sono cosí lucide perchè intelligenti
Gli altri ignorano la realtá basandosi su quella che fa comodo alla massa
IGNORANTI#grandefratello pic.twitter.com/UdP51OBMIk— SoleilStateOfMind (@sunstateofmind_) October 24, 2023
COMMENTI