Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares si confidano dopo gli attacchi ricevuti in puntata: “La loro miopia spaventa. Sarebbe divertente se…”

Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares sono le due donne più isolate dal gruppo in in questa edizione di Grande Fratello.



I loro continui battibecchi con Massimiliano Varrese le portano spesso ad essere nominate da tutta la Casa. Proprio ieri sera infatti, ennesima discussione, tra l'attrice venezuelana e l'attore. Grecia infatti, durante il momento delle nomination ha sganciato una bomba svelando un retroscena su Massimiliano e la sua insistenza nei confronti di Heidi Baci. Questo non è andato giù al diretto interessato che durante una pubblicità ha poi rivolto pesanti accuse come "megera, attricetta" a Grecia.

Subito dopo la messa in onda le due attrici della Casa, Beatrice e Grecia, si sono ritrovate in un momento di relax e proprio quest'ultima ha detto:



Io mi vergogno a stare lì con lui, con un comportamento che non è corretto. Dice che vuole andare via? Se vuole andare la porta è lì. Ma per favore.

Pronto l'intervento della Luzzi che ha raccontato:



Ha fatto la valigia e l'ha fermato Fiordaliso. Ha fatto la valigia perché lo sa che lo caccia il pubblico.

Poi ancora hanno tirato in causa il momento in cui Anita Olivieri ha inveito contro Beatrice, giudicandola come madre: "Pensa ad avere una mamma così...", ha detto. Di pronta risposta, il figlio della Luzzi, è intervenuto sui social difendendo a spada tratta la mamma, definendola "la migliore". Di questo, oltre ad averne parlato in puntata, anche Beatrice e Grecia:

Valentino è orgoglioso di te ed è importantissimo. Tu sei una donna vera, una donna che dice quello che pensa, tu non stai facendo nessun gioco. In ogni caso Giuseppe sta giocando.

Le due attrici sono decisamente le più votate di questa edizione del Gf, a tal proposito hanno ipotizzato di poter essere immuni e di vedere che dinamiche si riescono a creare tra il resto della Casa, qualora loro fossero esenti:

Vorrei la fortuna di essere immuni entrambi ma è difficile che capiti. Però sarebbe divertente se siamo immuni sia io e te e vedere cosa succede tra loro.

Infine, Grecia ha confortato Beatrice che subito dopo la puntata si è mostrata amareggiata da quanto accaduto:

Quello che a me spaventa tanto è la loro miopia. Mi rendo conto che è difficile poi governare un paese, un pianeta intero, se la gente non vede le cose, è così miope. E mi spaventa tanto questa idea di vedere come la massa segua idee... anche di fronte l'evidenza.

Di pronta risposta anche la compagna di avventura che l'ha rassicurata:

Dentro la Casa questo, ma fuori no. Noi siamo qui proprio perché la gente fuori vede tutto Bea.