Grande Fratello, Beatrice Luzzi insofferente nei confronti di una conquilina: ecco cos’è successo nella Casa

Il Grande Fratello è iniziato solo da pochi giorni ma già iniziano a crearsi i primi malumori. In particolare, è stata Beatrice Luzzi a mostrarsi insofferente nei confronti di una coinquilina, ovvero Rosy Chin.



Il motivo è riconducibile al fatto che Rosy ama cucinare per tutti e se i gieffini hanno fame non devono fare altro che chiedere; questo è stato in qualche modo accettato dalla Luzzi, che però ha definito questa modalità 'strana':

C'è questo aspetto non di sudditanza ma una se deve mangiare te lo deve chiedere, per cui riflettici un attimo. Per me va benissimo, non me ne frega niente, però è strano.



"E' vero me lo devi chiedere, 'Rosy io ho fame'", ha risposto la Chin, mentre Beatrice ha proseguito:

Va bene, però se un giorno mi trovi un cucina non ti arrabbiare.

A questo punto Rosy ha continuato:

Ma stai scherzando? assolutamente no. A me è stato detto che tu volevi cucinare.



E la risposta della Luzzi non si è fatta attendere:

Non è vero, ho solo detto che avevo fame. Mi hanno chiesto di fare delle riflessioni e ho detto di no perchè avevo molto fame. Mi hanno chiamata per fare delle riflessioni e io ho detto di non riuscirci perchè sono affamata. Io ho capito tutto, però fai un passetto indietro. Ho capito che è il tuo elemento e ti dobbiamo chiedere se vogliamo mangiare però non è un accordo decodificato

Infine, Rosy ha concluso: "Se vuoi cucinarti, cucina. Non è mia la cucina. Per me è un piacere cucinare per tutti, ma se tu hai fame non ti devi sentire in obbligo". (Photo credit: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy)