Grande Fratello, Beatrice Luzzi sempre più isolata dagli altri inquilini: “Facciamo come se non esistesse!”. Sul web infuria la polemica

Durante la notte di Capodanno, nella Casa del Grande Fratello Massimiliano Varrese si è reso protagonista di atteggiamenti che hanno scatenato polemiche sul web.



Tutto è cominciato qualche ora prima, precisamente la mattina, quando il rapporto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi sembrerebbe essersi incrinato. Beatrice, andata a dormire insieme a Vittorio, non ha preso bene il gesto compiuto dal modello, che nella notte ha cambiato letto. Così, al risveglio, l'attrice gli ha fatto notare: "Non mi sembra un comportamento normale quello che hai avuto. Mi sembri molto condizionato". Secondo la Luzzi il gesto di Menozzi sarebbe da ricondurre alle critiche ricevute dopo che in diretta è stata mostrata la clip in cui erano intenti a scambiarsi effusioni sotto le coperte. L'ingegnere, dal canto suo, ha confidato a Fiordaliso di essersi sentito in imbarazzo per quel filmato. In più, non si è sentito compreso, bensì sottovalutato e allontanato.

Successivamente, i due hanno deciso di confrontarsi e in quella occasione Vittorio ha confessato all'amica che "ci sono delle cose che mi piacciono di te e ci sono cose che mi piacciono un po' meno. Ti fai un po' trascinare dalle emozioni e tendi a cambiare idea". Poi, ha sottolineato che il cambio di letto era un modo per evitare di ricevere dei rimproveri per l'assenza del microfono. Ha poi abbracciato Beatrice dicendole "per me tu vali tanto".



La Luzzi, ancora scossa dalla discussione con l'amico e dai malumori dei coinquilini nei suoi confronti, ha scelto di isolarsi durante i festeggiamenti del Capodanno, rifugiandosi in lacrime prima in Zona Beauty e poi nella stanza da letto. Nonostante i tentativi di Vittorio, Fiordaliso e Marco Maddaloni, l'attrice non ha cambiato umore. Allo scoccare della mezzanotte, quindi, tutti gli inquilini hanno dato il via ai festeggiamenti nella Casa del Grande Fratello, mentre Beatrice è rimasta chiusa in stanza.

Osservando la diretta del Grande Fratello, alcuni telespettatori hanno ritenuto inappropriato il comportamento di Massimiliano nei riguardi della collega. Notando la sua assenza, l'attore ha iniziato ad avvisare il resto del gruppo sulla "pericolosità" della coinquilina pronunciando frasi del tipo: "ci sono intenzioni belliche nell'aria, evitiamo qualsiasi tipo di risposta" o "facciamo come se non esistesse". In più, a molti utenti dei social non è piaciuto il gesto compiuto da Massimiliano, Marco, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Il quartetto, durante i festeggiamenti, si è recato in giardino a pregare.



Alcuni hanno sottolineato come tale azione sia stata spinta dalla volontà di tornare nelle grazie del conduttore Alfonso Signorini, che nella scorsa puntata ha rimproverato Anita per aver ironizzato sul sacramento del battesimo. Senza contare che la preghiera stonerebbe con quanto compiuto da tre dei soggetti coinvolti, che a detta di molti hanno fatto di tutto per isolare Beatrice.