Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Jane Alexander pubblicano un selfie insieme: ecco il motivo dietro la “pace” tra le due attrici

Beatrice Luzzi e Jane Alexander, entrambe note attrici di soap opera, hanno finalmente fatto pace. Le due erano state protagoniste di un acceso diverbio durante la passata edizione del Grande Fratello, quando la Alexander entrò a sorpresa nella casa di Cinecittà per confrontarsi con la Luzzi. Quest'ultima l'aveva accusata di averle rubato il ruolo della marchesa Lucrezia Van Necker nella serie televisiva Elisa di Rivombrosa.



La Luzzi aveva dichiarato ai tempi che la Alexander le avesse sfilato il ruolo in malo modo. La Alexander invece aveva fornito una versione differente, spiegando che Luzzi era stata scartata durante le selezioni. Tuttavia, a distanza di mesi, le due attrici hanno chiarito le loro divergenze.

La conferma della riconciliazione è arrivata tramite una storia su Instagram di Beatrice Luzzi. Nell'immagine, Beatrice e Jane appaiono sorridenti, e la  Luzzi  ha scritto a corredo della foto:



What else? (Che altro?)

Ma i fan della Luzzi, sempre attenti, hanno scoperto cosa si cela dietro questa inaspettata reunion. Le due attrici prenderanno parte ad una puntata di Celebrity Chef il programma in cui due personaggi celebri si cimentano come chef, preparando un menù degustazione di tre portate nei ristoranti di Alessandro Borghese. Assistiti dalla brigata del ristorante, competono per il titolo di miglior chef della serata. I piatti vengono giudicati dai clienti del ristorante e dai giudici del "tavolo dello Chef", Il vincitore è decretato dai voti combinati dei giurati e dei commensali, che esprimono la loro preferenza con stelline bianche o nere in base al colore della casacca indossata dai vip.