Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha lasciato il programma: rivelato il grave motivo

L’annuncio poco fa sui canali ufficiali del reality

Carola Gennaio 3, 2024

Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha lasciato il programma: rivelato il grave motivo

Solo poche settimane Beatrice Luzzi, una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione del Grande Fratello, aveva dovuto lasciare momentaneamente la Casa a causa delle condizioni di salute del padre, che a seguito di una brutta caduta, ha subito un intervento al femore.

Trascorsi alcuni giorni, la Luzzi aveva fatto ritorno in Casa, in occasione della vigilia di Natale, dividendo così i telespettatori e gli altri inquilini: se molti, infatti, avrebbero preferito non vederla rientrare, tanti altri invece si sono detti molto felici di rivederla nel programma.

Gli ultimi giorni, però, non sono stati affatto facili per l’attrice, che si è ritrovata sempre più esclusa e isolata dai suoi compagni di avventura, soprattutto durante le feste e in molti da casa non hanno gradito il trattamento che gli altri inquilini del loft di Cinecittà hanno riservato a Beatrice in occasione del Capodanno.

La Luzzi però si è sempre dimostrata molto forte, in grado di reggere queste pressioni nonostante la mancanza dei figli Elia e Valentino. Proprio loro sono sempre stati il punto debole dell’ex protagonista di Vivere, la quale per loro aveva intenzione di abbandonare il gioco. Negli scorsi giorni, Beatrice si era rivolta direttamente al più piccolo dei suoi figli, Elia, rivelando che non sarebbe mai arrivata ad aprile, ma avrebbe lasciato la Casa a febbraio: “No Eli, non usciamo ad aprile. Dove sei amore? No cucciolo sappi che mamma tua esce di qui a febbraio”. 

Qualcosa però nelle ultime ore è cambiato, perché proprio pochi minuti fa, i profili social del Grande Fratello hanno annunciato a sorpresa che Beatrice ha lasciato la Casa per motivi personali. A differenza però di quanto accaduto nelle scorse settimane, quando era stato specificato che la Luzzi era uscita solo momentaneamente dalla Casa, questa volta l’addio di Beatrice al gioco sembra essere definitivo.

Nonostante il comunicato del Grande Fratello non riveli i motivi che hanno spinto Beatrice a lasciare il gioco, pochi minuti fa la pagina ufficiale dell’attrice ha reso nota la scomparsa del padre Paolo, venuto a mancare questa notte. Dopo l’operazione le cose sembravano essere migliorate, ma a quanto pare, le condizioni di salute dell’architetto sono peggiorate rapidamente, causandone l’improvvisa scomparsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Luzzi (@beatriceluzziofficial)

COMMENTI